Imoco Volley Conegliano: senza un attimo di respiro, domenica contro la Unendo Yamamay al Palaverde!

Scritto da on gen 17th, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1476599_10202237744575310_1913490726_nDopo il grande successo con Omsk ieri sera in Champions League, festeggiato sobriamente nel post gara al Palaverde con il brindisi al compleanno del Presidente Garbellotto, rigorosamente con il… Prosecco Doc, le Pantere torneranno al Palaverde subito domenica, griffate Imoco, per l’importantissimo match di chiusura del girone di andata di campionato.

Avversaria di domenica la ormai tradizionale rivale Yamamay Busto Arsizio alle ore 18.00. Grande attesa per questo match tra la quarta (Conegliano con 18 punti) e la quinta (Busto con 15) in classifica, e afflusso importante per la prevendita che è attiva oggi e domani dalle 15 alle 18.30 negli uffici Imoco Volley al Palaverde e on line sul sito ufficiale del club, sezione biglietteria. Sarà un’altra grande partita quella che vedrà di fronte le Pantere e le lombarde della coneglianese Cisky Marcon.

“Ieri abbiamo giocato un grande match – ha detto Cristina Barcellini -, interpretando benissimo il gioco avversario e seguendo alla lettera le istruzioni della panchina. Il 3-0 è un grande risultato, ma ora bisogna resettare tutto ed essere pronte per il campionato. La Coppa Italia per noi è un traguardo importantissimo, abbiamo le finali in casa, e questa partita con Busto Arsizio sarà fondamentale per avere un bel posto nella griglia dei quarti di finale. Dovremo fare un’altra grande prestazione, la Yamamay è in forma e l’ha dimostrato battendo Piacenza, ma anche noi stiamo bene e ci prepareremo al meglio.”

ABBATTIAMO IL MURO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE!
La giornata del 19 Gennaio metterà di fronte l’Imoco Volley Conegliano e la Unendo Yamamay Busto Arsizio, una giornata dedicata tutta alla UILDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare – Sez. di Treviso. Super Testimonials d’eccezione per questa iniziativa benefica saranno le tre Pantere MELISSA DONA’, NIKOLOVA EMIYLIA e MARTA BECHIS.

Un’associazione Onlus che dal 1991 garantisce alle persone con disabilità, un servizio di trasporto adeguato verso lavoro, scuola, fisioterapia e svago per sopperire alle numerose carenze dei servizi pubblici cittadini; supporta le famiglie nelle necessità giornaliere ed che mediante il gruppo giovani “Oltre a noi stessi…” combatte attivamente l’abbattimento delle barriere architettoniche. Per il 4° anno consecutivo in collaborazione con Cuoredarena Active Social Supporters ed Imoco Volley, presenta l’evento “Abbattiamo il muro! delle barriere architettoniche”.

Così l’associazione vuole farsi conoscere a tutto il pubblico del Palaverde. All’interno del palazzetto saranno allestiti due banchetti, dove con una piccola offerta si potranno ricevere delle bellissime primule nei colori giallo-blu, ed informazioni relative all’Associazione e alle varie attività.

Vi aspettiamo numerosi per tifare le PANTERE di Conegliano e contribuire attivamente a questa bella ed utile iniziativa di Cuoredarena.

Ufficio stampa

Ph. Rino Conventi

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media