Volksbank Sudtirol Bolzano: in arrivo la Korobkova, nel ritorno doppia ripresa televisiva

Scritto da on gen 20th, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Mercato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1466162_10202895359653293_1204496911_nManca ormai pochissimo all’arrivo a Bolzano di Natalia Mikhaïlovna Korobkova, l’opposto russo di 192 centimetri del 1985 ingaggiato settimana scorsa dal Volksbank Südtirol Neruda. Il presidente della società altoatesina Rudy Favretto e il direttore sportivo Cristina Sartori stanno curando gli ultimi adempimenti burocratici e coach Fabio Bonafede potrebbe averla a disposizione già nella giornata di domani.

Ogni giorno rubato alla burocrazia è importante in quanto la forte atleta di Krasnoïarsk arriva alla vigilia di due match pressoché decisivi per la matricola altoatesina in chiave salvezza: domenica prossima infatti inizia il girone di ritorno e il calendario mette capitan Menghi e compagne di fronte alla Crovegli Reggio Emilia, fanalino di coda con 7 lunghezze di scarto dalle bolzanine ma rinforzate con l’arrivo della brasiliana Soraia. E non basta, perché sette giorni dopo al Palaresia arriverà Sala Consilina, l’altra squadra (oltre a Gricignano) che attualmente si  trova alle spalle del Volksbank Südtirol Neruda. Ricordiamo che all’andata le altoatesine furono capaci di battere sia Reggio Emilia (3-0) che Sala Consilina (3-1). Dai punti ottenuti nelle prossime due gare si potrà capire se la pratica salvezza potrà essere archiviata in fretta oppure se il prosieguo del campionato sarà all’insegna della sofferenza.

Due volte consecutive in tv – Intanto la Lega ha reso nota la programmazione televisiva della Master Group Sport Volley Cup di A2 per tutto il girone di ritorno. Ogni mercoledì alle 22.30, su Rai Sport 2, andrà in onda la cronaca differita di un match dell’ultima giornata di campionato. Per il Volksbank Südtirol le luci della ribalta televisiva si accenderanno mercoledì 5 febbraio con la trasmissione proprio del delicato match casalingo contro la Puntotel Sala Consilina e sette giorni dopo, il 12 febbraio, con la cronaca della trasferta di Scandicci.

Ufficio stampa

ph. Riccardo Giuliani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media