Volksbank Sudtirol Bolzano: fiocco rosa in casa Bonafede, è arrivata Giada

Scritto da on gen 21st, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1514575_10203053426604868_1217179192_nIn attesa dell’arrivo dell’atleta russa, questa notte un’altra lieta venuta ha portato una ventata di gioia all’interno del Volksbank Südtirol Neruda. Alle 2,11 all’ospedale S. Chiara di Trento ha visto la luce Giada Bonafede, figlia di Fabio coach della squadra altoatesina e di mamma Chiara. I genitori, giustamente felici per il quarto pargolo che viene a “movimentare” la loro abitazione trentina, raccontano di un parto rapido e pressoché indolore (soprattutto dal punto di vista del padre…).

Ad ogni modo la piccola Giada tanto piccola non è, perché ha fermato la bilancia a 3,9 kg e l’asticella a quota 52 cm, promettendo bene insomma se dovesse seguire le orme paterne.

Alla famiglia Bonafede vanno le congratulazioni per il lieto evento e a Giada gli auguri per una vita sana e ricca di gioie da parte del presidente Favretto, della dirigenza, delle giocatrici e di tutti i collaboratori della società Neruda Volley.

Ufficio stampa

ph. Riccardo Giuliani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media