36^ Coppa Italia A1: il programma dei quarti di finale. Si comincia sabato 25 con Casalmaggiore-Modena

Scritto da on gen 22nd, 2014 e archiviato sotto la categoria Notizie, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

downloadIl termine del girone di andata della Master Group Sport Volley Cup ha definito il tabellone della 36^ Coppa Italia di Serie A1. I quarti di finale si disputeranno in gare di andata e ritorno, con eventuale set di spareggio (da giocare sul campo della partita di ritorno) in caso di una vittoria per parte con identico risultato.
Due le variazioni sul calendario: il primo duello tra Pomì Casalmaggiore e Liu Jo Modena sarà anticipato a sabato 25 gennaio alle ore 20.30, mentre il match di ritorno tra Rebecchi Nordmeccanica Piacenza e Openjobmetis Ornavasso slitterà a giovedì 30, sempre alle 20.30.
Le vincenti dei quarti di finale si accoppieranno in Final Four (22-23 febbraio, Palaverde) come segue: vincente 1^-8^ vs vincente 4^-5^, vincente 2^-7^ vs vincente 3^-6^.
36^ Coppa Italia: gli abbinamenti dei quarti di finale (1) Rebecchi Nordmeccanica Piacenza – (8) Openjobmetis Ornavasso (4) Imoco Volley Conegliano – (5) Unendo Yamamay Busto Arsizio (2) Liu Jo Modena – (7) Pomì Casalmaggiore (3) Foppapedretti Bergamo – (6) Igor Gorgonzola Novara
36^ Coppa Italia: il programma delle gare di andata (domenica 26 gennaio, ore 18.00) Openjobmetis Ornavasso – Rebecchi Nordmeccanica Piacenza Unendo Yamamay Busto Arsizio – Imoco Volley Conegliano Pomì Casalmaggiore – Liu Jo Modena sabato 25 gennaio, ore 20.30 Igor Gorgonzola Novara – Foppapedretti Bergamo
36^ Coppa Italia: il programma delle gare di ritorno (mercoledì 29 gennaio, ore 20.30) Rebecchi Nordmeccanica Piacenza – Openjobmetis Ornavasso giovedì 30 gennaio, ore 20.30 Imoco Volley Conegliano – Unendo Yamamay Busto Arsizio Liu Jo Modena – Pomì Casalmaggiore Foppapedretti Bergamo – Igor Gorgonzola Novara
36^ Coppa Italia: la formula della competizione Quarti di finale: partecipano otto squadre, ovvero la detentrice della Coppa Italia 2012/13, le cinque vincenti gli ottavi e le due migliori della regular season al termine del girone di andata, non già qualificate. Abbinamenti in base alla classifica della regular season del girone di andata. Gare di andata e ritorno, con eventuale set di spareggio in caso di una vittoria per parte con identico risultato. Ritorno in casa della migliore classificata. Final Four: partecipano le vincenti i quarti, abbinate secondo il tabellone dei quarti di finale.
36^ Coppa Italia: le date Quarti di Finale: 26-29 gennaio 2014 Final Four: sabato 22- domenica 23 febbraio 2014

LVF

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media