Banca di Forlì: Alessandra Guatelli lascia Forlì

Scritto da on gen 22nd, 2014 e archiviato sotto la categoria Mercato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1477369_10202353223502211_550425401_nLa società Volley 2002 Forlì comunica di essere giunta alla rescissione consensuale del contratto con Alessandra Guatelli.

La schiacciatrice mantovana dopo un girone di andata da protagonista, tra le giocatrici più amate del pubblico, ha accettato l’offerta pervenutale dalla formazione di serie A2 Metalleghe Sanitars Montichiari.

Il Presidente Camorani ha approfondito questa operazione di mercato: “Alessandra ha chiesto di incontrarmi per permetterle di accettare l’offerta di Montichiari. Le ho chiesto un po’ di tempo per pensarci, rinunciare al suo contributo tecnico ed umano per la squadra non è facile. Credo, però, che quando un’atleta chieda al proprio presidente di andare altrove non è trattenendola in virtù di un contratto che si possano raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Il movimento in uscita di Guatelli costringe la Banca di Forlì a rimanere attiva sul mercato, nonostante l’ufficializzazione odierna di Pinedo.

 Ufficio stampa

ph. Rino Conventi

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media