Igor Gorgonzola Novara: Federica Lisi Bovolenta a Novara per un doppio evento

Scritto da on gen 22nd, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

federicalisibox La Libreria Lazzarelli di Novara, in collaborazione con la Igor Volley Novara, sabato 1 febbraio 2014 avrà ospite – nei Locali della Liberia Lazzarelli alle 18.30 – Federica Lisi Bovolenta, moglie di Vigor Bovolenta, campione di Volley amatissimo e scomparso tragicamente nel marzo 2012. Nell’occasione Federica Lisi Bovolenta presenterà il libro Non ci lasceremo mai. La mia vita con Bovo delicata biografia di un campione indimenticato (e indimenticabile) capace con una straordinaria umanità di padre (di cinque figli) e marito, di vincere ogni competizione con le squadre di club e la nazionale Italiana.

La presenza e la testimonianza d’amore e di dedizione di Federica Lisi Bovolenta avverrà, inoltre, in occasione di un grande evento sportivo: la partita di campionato, prima del girone di ritorno, tra la Igor Volley Novara e la Foppapedretti Bergamo del 2 febbraio 2014 alle ore 18.00. Federica Lisi Bovolenta, in quell’occasione, sarà ospite della società azzurra e a disposizione per incontrare i tifosi presenti all’incontro.

«Siamo onorati e orgogliosi di avere come ospite Federica Lisi Bovolenta – racconta Enrico Marchioni, d.g. azzurro – e ringraziamo la Libreria Lazzarelli per aver organizzato, insieme a noi, la presentazione a Novara del libro “Non ci lasceremo mai”. Ho avuto modo, nel corso della mia lunga esperienza nel maschile, di incontrare, conoscere e apprezzare “Bovo” e per questo ci tengo in modo particolare. Una rappresentanza di società e squadra sarà alla presentazione, per ribadire a Federica la vicinanza di noi tutti».

Ufficio stampa

ph. Igor Volley Novara

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media