Savino Del Bene Scandicci: alla ricerca di un miracolo a Montichiari

Scritto da on gen 22nd, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

 “Alla ricerca della felicità”, un titolo di un film ma anche quello che dovranno fare le ragazze di coach Botti domani sera (ore 20 e 30 a Montichiari) per rimanere in Coppa Italia. Obiettivo quasi impossibile, ma nella gara di andata la Savino Del Bene ha dimostrato di poter giocare alla pari con la capolista.

E’ “mancata” quando doveva essere cinica e chiudere la partita ma contro Saccomani e compagne, l’obiettivo era durissimo. Appena allentata la tensione le lombarde hanno rialzato la testa da grande squadra conquistando meritatamente quarto e quinto set.

Per andare avanti serve più di un’impresa, un miracolo sportivo che solo una settimana fa poteva sembrare impossibile. Se la Savino Del Bene giocherà come domenica, però, nulla è scritto, nulla è deciso. Coach Botti, molto probabilmente partirà con l’identico sestetto della gara di andata: Mazzini in regia, s1 e s2 Chojnacka e Moneta, Taborelli opposto e Lussana libero con le altre pronte a dare cambi. Per l’impresa c’è bisogno di tutta la squadra. Crediamoci.

Il ds Toccafondi commenta così: “Siamo state bravissime all’andata, ma per vincere contro queste formazioni anche essere bravissime non basta. Pensiamo alla nostra partita e al processo di crescita”.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media