Banca di Forlì: la società Volley 2002 Forlì precisa

Scritto da on gen 24th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1524987_10202353202741692_1432859975_nA seguito dell’articolo presente sulla rassegna stampa di Lega Volley Femminile e pubblicato oggi su La Voce di Mantova, firmato Sergio Martini, la società Volley 2002 Forlì precisa che non si è giunti alla rescissione consensuale con l’atleta Alessandra Guatelli per problemi di natura economica come erroneamente riportato dal giornalista.

Alla società preme sottolineare, inoltre, come nessuno dei tre movimenti in uscita sia stato chiesto dalle giocatrici (Paggi e Guatelli) o deciso dalla società (Turlea) per mancato pagamento degli onorari dovuti.

Il roster allestito in questa stagione risponde ad una pianificazione attenta, conseguenza di un’analisi del momento storico ed economico. A Forlì non si è fatta la corsa per inserire nella propria rosa nomi di grido senza avere la forza economica per sostenerlo, né l’illusione di trovare extra budget per coprire un monte stipendi non previsto dalle risorse ad inizio di stagione.

Al Volley 2002 mancano successi e punti in classifica ma non la correttezza di pagare gli stipendi alle proprie atlete (ad oggi quattro mensilità su quattro) ed è per questo che la società ha deciso di tutelare la propria dignità tramite questo comunicato stampa e richiedere una rettifica a “La Voce di Mantova” ed al suo giornalista Sergio Martini.

Ufficio stampa

ph. Rino Conventi

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media