Crovegli Reggio Emilia: “Parmareggio Day” per una Crovegli che vuole sognare

Scritto da on gen 24th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

69235_10202716028332278_1790091218_nDopo la pausa di campionato coincisa con i quarti di finale di Coppa Italia, la Crovegli torna a respirare aria di sfide di campionato importantissime, aria di Pala Rivalta per una squadra che nel proprio tempio vuole costruire l’impresa salvezza.
Domenica, in occasione del match delle ore 18.00 con il Neruda Volksbank Bolzano, sarà una giornata davvero speciale. Vuoi per l’arrivo della brasiliana Soraia Dos Santos, l’acquisto del mercato di gennaio attesa nelle prossime ore, che verrà accolta da un grande pubblico al quale la società giallorossa riserva come sempre qualcosa di particolare.
Il duello con Bolzano si può riassumere nel “Parmareggio Day”, proprio come la grande azienda che produce parmigiano reggiano ha fatto in occasione di gare casalinghe della Pallacanestro Reggiana che disputa il campionato di serie A di basket.
All’ingresso, abbonati e spettatori paganti verranno omaggiati di uno snack di parmigiano reggiano offerto da Parmareggio, che si conferma sempre al fianco dello sport reggiano anche in occasione di un evento quali sono ormai le partite della Crovegli al Pala Rivalta, dove si attende il tutto esaurito.
Inoltre, saranno presenti in tribuna le ragazze dell’Everton Volley che disputano il campionato Csi debuttanti. Anche loro faranno un gran tifo per completare una grande festa.

Ufficio stampa

ph. Fabio Cucchetti

 

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media