Openjobmetis Ornavasso: la linfa del rilancio arriva con l’ingresso di Last Minute Tour in qualità di nuovo sponsor

Scritto da on gen 24th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1474582_10202359885259784_1043311429_nIl nostro progetto sportivo non si è mai arrestato e da oggi riparte con nuova forza”. Così il GM della società sportiva Ornavasso - Massimo De Stefano – all’indomani della firma del nuovo e importante accordo di sponsorizzazione con la società Last Minute Tour SpA.
Last Minute Tour (www.lastminutetour.it), leader nazionale nella commercializzazione di pacchetti turistici, voli e soggiorni è in grado di offrire ai propri clienti la possibilità di prenotare attraverso il proprio canale preferito: un network di oltre 220 punti vendita, un sito e un call center dedicato.
Last Minute Tour personalizzerà così le maglie dei due liberi della squadra, Alessia Ghilardi e Maria Chiara Glöder.
“Da sempre crediamo nella sinergia tra il turismo ed il mondo dello sport – spiega il Presidente di Last Minute Tour SpA Fabrizio Chianello – e siamo convinti che il volley femminile rappresenti un’ottima occasione di crescita e diffusione del nostro brand su tutto il territorio nazionale. Abbiamo aderito al progetto Ornavasso per i prossimi 2 anni con la certezza che attraverso le premesse e le strategie definite insieme alla società e agli altri partner raggiungeremo importanti risultati sportivi e di business”.
La società ornavassese torna così “in campo” con ritrovata grinta e un progetto di ristrutturazione che mira a restituire al proprio pubblico una situazione più solida e una squadra dal rinfrancato spirito.
“Siamo certi – conclude De Stefano – di essere sulla strada giusta. Siamo già pronti per far entrare in scena i nuovi attori della nostra rinascita: altri sponsor hanno infatti accolto la nostra proposta e sono pronti ad affiancarci e sostenerci nella nostra avventura in Serie A”.

 Ufficio stampa

Ph. Maurizio Ferro

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media