Pomì Casalmaggiore: prezzi ridotti per assistere all’andata dei quarti di Coppa Italia contro Modena

Scritto da on gen 24th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1017649_10202755789326278_1350274554_nSalutare amichevole quella che ha visto la Pomì Casalmaggiore prevalere ieri pomeriggio in tutti e quattro i set disputati con la Volksbank Sudtirol Bolzano. Un allenamento proficuo in vista della gara che vedrà le ragazze di Alessandro Beltrami affrontare sabato sera alle 20,30 al Pala Pomì di Viadana nel match di andata dei quarti di finale di Coppa Italia la Liù-Jo Modena.

Cliente scomodo quello che attende Lipicer e compagne, le emiliane sono in continua e costante crescita e nell’ultimo turno di campionato hanno centrato un prestigioso successo sul campo della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza agganciando al secondo posto della classifica la Foppapedretti Bergamo.

Nel recente precedente di campionato ci fu ben poca storia, Piccinini e compagne si imposero in tre set, ma gli stimoli che la competizione iridata porta con se potrebbero anche rendere più equilibrata la sfida che fra l’altro si disputa sulla distanza di due incontri (il ritorno è in programma mercoledì 29 Gennaio a Modena).

Ancora una volta la società Vbc sta lavorando in favore dei sostenitori rosa e lancia un ingresso al Pala Pomì con prezzi dei biglietti al ribasso.

Questi i prezzi dei biglietti per le tre tipologie di tribuna:
tribuna gialla numerata 12,00 euro – ridotto 8,00 euro
tribuna blu numerata 10,00 euro – ridotto 7,00 euro
tribuna libera 7,00 euro – ridotto 5,00 euro

il prezzo ridotto è riservato alla fascia d’età che va dai 13 ai 17 anni
Rimane confermato l’ingresso omaggio per gli under 12, e la possibilità per abbonati e sponsor di poter entrare al palazzetto esibendo il titolo in loro possesso.

I biglietti sono  acquistabili direttamente alla biglietteria del Pala Pomì nelle due ore che precedono la partita, quindi dalle 18,30 di sabato 25 Gennaio o in prevendita mediante prenotazione online dal sito www.volleyballcasalmaggiore.it.

Ufficio stampa

ph. Fabio Cucchetti

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media