Saugella Team Monza: domani la partenza per Soverato

Scritto da on gen 24th, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1607120_10203183277011047_1563944143_n Settimana intensa per il Saugella Team Monza, che si è concesso solo mezza giornata di riposo, giovedì, prima di iniziare la preparazione per la partita di domenica, che vedrà le brianzole in campo a Soverato contro la terza in classifica, con un punto in più rispetto alle monzesi.

Due formazioni equivalenti, quelle che domenica 26 gennaio si scontreranno al PalaScoppa di Soverato: entrambe hanno concluso il girone di andata con 8 vittorie e 3 sconfitte, ed entrambe si sono qualificate per la semifinale di Coppa Italia (la formazione calabrese ha sconfitto la Riso Scotti Pavia nei quarti). Rispetto alla gara di andata, in cui la Saugella si era imposta al PalaIper per 3-0, Soverato potrà contare sul suo opposto titolare Leticia Boscacci.

Maria Nomikou, schiacciatrice del Saugella Team, ancora raggiante per la prestazione di mercoledì contro Rovigo, ha presentato la partita di domenica: “Non sarà sicuramente semplice, visto che la trasferta è lunga e abbiamo ancora addosso la stanchezza degli impegni ravvicinati della settimana, ma andremo lì con lo stesso spirito con cui siamo scese in campo due giorni fa. Stiamo lavorando bene, siamo concentrate e al completo, vogliamo ripetere la prestazione di mercoledì, abbiamo giocato da squadra vera”. Grande soddisfazione per l’ingresso in campo contro Rovigo, che conferma il buono stato di forma del martello greco in forze alla Saugella: “Sono molto contenta, vedo che la mia spalla va sempre meglio, voglio fare bene e dare il mio contributo alla squadra”.

Il Saugella Team Monza partirà domani, dopo la sessione di allenamento mattutina, alla volta di Lamezia Terme (CZ) per affrontare, domenica alle 18, il Volley Soverato. Le brianzole torneranno al PalaIper mercoledì 29 gennaio alle 20:30, per la semifinale di andata di Coppa Italia contro l’attuale capolista Sanitars Metalleghe Montichiari.

Ufficio stampa

ph. Riccardo Giuliani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media