Unendo Yamamay Busto Arsizio: domenica UYBA-Conegliano

Scritto da on gen 24th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1620732_10202339806449305_1201765909_nI precedenti stagionali tra Unendo Yamamay e Imoco Conegliano sono tutti a favore della squadra veneta, capace di tre vittorie in altrettante gare tra Champions League e campionato, ma ora è un’altra storia: domenica al Palayamamay (ore 18) andrà infatti in scena la gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia, competizione che vedrà la sua conclusione nel week end del 22-23 febbraio con la Final Four al Pala Verde di Treviso.
La squadra di Parisi dovrà ripartire da ciò che di buono ha fatto vedere domenica proprio contro le pantere di coach Gaspari, in particolare dal primo set, giocato alla pari e con il giusto atteggiamento da parte di Marcon e compagne. Le farfalle dovranno sfruttare al massimo il fattore campo: è indubbio infatti che al Palayamamay la Unendo Yamamay abbia sempre offerto buone prestazioni, riuscendo a battere, anche in maniera netta, squadre quotate come Piacenza, Modena e Bergamo. Certo la Imoco Conegliano di questi tempi, nonostante l’uscita dalla Champions a causa della sconfitta di giovedì in Siberia contro l’Omsk, è una delle avversarie più ostiche da fronteggiare.
Per quanto riguarda le formazioni non sono previste novità rispetto ai sestetti visti domenica in terra veneta: Parisi si affiderà alla regia di Wolosz in diagonale con Ortolani, alla coppia Buijs – Marcon in banda, a Garzaro e Arrighetti al centro, con Leonardi libero. Di contro Gaspari schiererà con ogni probabilità l’ex Carli Lloyd al palleggio con la bulgara Nikolova nel ruolo di opposto, Barcellini e Fiorin ali, Barazza e Kauffeldt al centro, De Gennaro libero.
Sarà straordinaria, come sempre, l’atmosfera del Palayamamay, con i tifosi biancorossi che promettono un sostegno senza precedenti per questa importantissima partita. Dopo la vendita dedicata agli abbonati (circa 1700 hanno esercitato il diritto di prelazione), da oggi (venerdì) sono in distribuzione i tagliandi inprevendita libera su www.volleybusto.com/tickets.php e negli oltre 1000 punti vendita Ticketone. Numerose le richieste di biglietti e significativa la partecipazione delle società sportive (promozioni attive scrivendo a tickets@volleybusto.com). Biglietti in vendita per tutti i settori (compreso parterre) alle casse del Palayamamay domenica dalle 16.30, previsti anche una cinquantina di tifosi veneti.
Così Francesca Marcon: “Non pensiamo alle partite precedenti con Conegliano, ora si gioca per la Coppa Italia e ripartiamo da zero. Giochiamo in casa e credo che il supporto del nostro pubblico possa darci una grande mano. La Imoco è una squadra davvero forte, ma credo che domenica a Treviso, soprattutto nel primo set, abbiamo dimostrato di avere i mezzi per poter ben figurare. Ci siamo allenate bene in questa settimana e ho visto le mie compagne desiderose di rivincita. Di sicuro faremo di tutto per cercare di regalare una gioia a tutti i nostri sostenitori”.
Via alle ore 18 all’ordine dei fischietti Perri e Gelati. Su volleybusto.com e social biancorossi copertura completa dell’evento con prepartita, videocommento interattivo e conferenza stampa di fine gara tutto live e in HD (vedi dettagli sotto).
Su twitter la società biancorossa consiglia gli hashtag #tuttinsiemebusto per i commenti pre-partita,#uybalive per commentare durante il match.
Note speciali prelazione abbonati:
Nota per abbonati con tessere argento – oro – platino: l’ingresso è compreso in abbonamento, non è necessario munirsi di biglietto
Nota per possessori tessere promozionali/aziendali parterre: necessario ritirare biglietto promozione 0.10 € (solo presso sede Futura Volley – Palayamamay, venerdì e sabato dalle 14 alle 18)
Nota per possessori tessere promozionali/aziendali primo e secondo anello: necessario ritirare biglietto promozione 0.10 € (solo nei punti vendita Ticketone da venerdì alle 12)
La guida alla partita
Unendo Yamamay Busto Arsizio – Imoco Conegliano, andata quarti di finale Coppa Italia
Domenica 26 gennaio 2014 ore 18.00 – Palayamamay di Busto Arsizio
Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Ortolani, 2 Degradi, 3 Garzaro, 4 Bianchini, 5 Michel, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 9 Spirito (L), 11 Buijs, 13 Arrighetti, 14 Wolosz, 15 Petrucci. All. Carlo Parisi, secondo allenatore Massimo Dagioni.
Imoco Conegliano: 1 Lloyd, 6 Fiorin, 7 Daminato, 8 Kauffeldt, 9 Donà, 10 De Gennaro, 14 Nikolova, 15 Bechis, 16 Barcellini, 17 Tirozzi, 18 Barazza. All. Gaspari. Secondo allenatore: Flisi.
Arbitri: Perri – Gelati
Apertura casse e cancelli ore 16.30
Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 16.30 e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia.
Parterre, in vendita solo al Palayamamay: 20 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 10 anni: 13 euro)
Primo anello non numerato: 10 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 7, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)
Secondo anello non numerato: 5 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto, da ritirare alle casse del Palayamamay (se ancora disponibili) o in prevendita presso i punti vendita Ticketone (non disponibili on-line)
Promozione società sportive: solo per gruppi maggiori di 15 persone, solo per il secondo anello, un biglietto gratuito ogni tre. Per esempio un gruppo di 60 persone pagherà solo 40 tagliandi per un totale di 40×5 euro = 200 euro. Fino a esaurimento disponibilità, solo su prenotazione a tickets@volleybusto.com.
Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com, ingresso da via Maderna)
Accrediti stampa: da richiedere entro le 18 di venerdì 24 all’indirizzo giorgio.ferrario@volleybusto.com
Foresta delle Farfalle: Foresta delle Farfalle è un mondo fatto di giochi, fantasia, creatività, uno spazio sicuro dove i genitori possono lasciare i propri piccoli mentre si godono la partita sugli spalti del palazzetto. La Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è curata dalle educatrici professionali de “La Chiocciola, nido d’infanzia e scuola dell’infanzia” di Gorla Minore. Per informazioni: info@asilolachiocciola.it
Media:
Su volleybusto.com, App UYBA per smartphone e bustolive.it Diretta Volley UYBAlive: videocommento interattivo e tabellone live
Pagine ufficiali Facebook-Twitter UYBA: aggiornamenti in diretta durante la partita #UYBAlive
Solo su Google+: streaming prepartita in HD con immagini e suoni dal Palayamamay e la conferenza stampa di fine gara (video HD)
Applicazione Instagram su smartphone: foto esclusive e video dal Palazzetto prima e dopo la gara
Youtube: video highlights sulla pagina ufficiale UYBA
Flickr: gallerie fotografiche della partita in costante aggiornamento a partire da pochi minuti dopo la gara
Su tutti i social a rotazione al termine della partita: le video interviste a cura di videovarese.it

 Ufficio stampa

ph. Paolo Miccoli

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media