Unendo Yamamay Busto Arsizio: ultimo giorno per la prelazione abbonati, da domani prevendita libera

Scritto da on gen 24th, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1517453_543701802393337_978411196_nCome da previsione l’interesse dei tifosi per la sfida di domenica al Palayamamay tra Unendo Yamamay Busto Arsizio e Imoco Conegliano, valida come andata dei quarti di finale di Coppa Italia, è altissimo. Gli abbonati biancorossi, che possono esercitare il diritto di prelazione con sconti fino al 50% fino a questa sera on line (www.volleybusto.com/tickets.php) o negli oltre 1000 punti vendita Ticketone, hanno già risposto in maniera consistente: a 24 ore dal termine del periodo dedicato alla prelazione sono infatti quasi 1400 i fedelissimi che hanno già acquistato il biglietto. La società biancorossa ricorda che i possessori di tessere argento-oro-platino non hanno bisogno di acquistare il tagliando: la tessera vale anche per questa gara.
Condizioni particolari sono infine riservate ai possessori di tessere promozionali aziendali/Futura Volley di parterre, primo e secondo anello: – Prelazione tessere aziendali/Futura Volley parterre: ritiro biglietto solo presso ufficio Futura Volley (presso Palayamamay, ingresso secondario da via Maderna) venerdì e sabato pomeriggio dalle 14 alle 18. – Prelazione tessere aziendali/Futura Volley primo e secondo anello: ritiro biglietto solo presso punto vendita Bar Savoia di Busto Arsizio (via XXIII Marzo, 2 – 0331/320237 – info@barsavoia.it) da venerdì alle 12
Da domani (venerdì) alle 12 via alla prevendita libera per i non abbonati (www.volleybusto.com/tickets.php o negli oltre 1000 punti vendita Ticketone).
Sempre attiva la promozione per le società sportive, che possono usufruire della promozione che regala un biglietto su tre al secondo anello: per info e prenotazioni tickets@volleybusto.com

 Ufficio stampa

ph. Stefano Fagnani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media