Liu Jo Modena: verso il doppio confronto con Casalmaggiore. Coach Chiappafreddo “Il lavoro sta pagando”

Scritto da on gen 25th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1450800_10202151624022350_895129699_nSiamo al giro di boa del campionato, ma non è tempo di abbassare la guardia per la Liu•Jo Modena.Dopo le vittorie su Bergamo e Piacenza, infatti, la squadra è attesa da tre gare nel giro di un settimana ovvero la doppia sfida di Coppa Italia con Casalmaggiore e la prima di ritorno del campionato, al PalaPanini con Ornavasso. A tal proposito il tecnico Mauro Chiappafreddo stila un primo bilancio di questi mesi in cui l’obiettivo era quello di arrivare ad uno standard di gioco che consentisse di giocarsela contro le altre big del campionato. “Sono contento – afferma il coach bianconero – perché stiamo lavorando bene in palestra ed in questo momento siamo secondi in classifica. Sicuramente quello che facciamo sta pagando a livello di risultati e adesso iniziamo una serie con Casalmaggiore molto importante per gli obiettivi personali e di società. Vogliamo raggiungere un primo traguardo per noi importante”.
Passa da un successo sulla compagine casalasca l’eventuale approdo alle Final Four di Coppa Italia in programma a Treviso il 22 e 23 febbraio. La Liu•Jo dopo aver ottenuto importanti risultati non vuole vanificare tutto, vuole raggiungere l’obiettivo e lo stesso Chiappafreddo valuta in maniera positiva le implicazioni che può portare a livello mentale quanto fatto fino ad ora: “Credo che i risultati stimolino a fare ancora meglio. Possiamo migliorare ancora molti aspetti e stiamo lavorando proprio su questo, poi è normale che vincere con Piacenza e Bergamo sia un’assunzione di responsabilità importante. Ad ogni modo siamo qui per far bene ed i conti si fanno sempre alla fine”.
Sulla doppia sfida con la Pomì, domani sera a Viadana e mercoledì sera al PalaPanini, c’è a sua volta grande ottimismo: “Siamo pronti a lottare, lavoriamo per quello e tutto il nostro lavoro e sudore è incentrato per raggiungere i nostri obiettivi. Lavoreremo sempre di più e ancora meglio per cercare di raggiungerli”.

 Ufficio stampa

ph. Rino Conventi

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media