Foppapedretti Bergamo: Coppa Italia, mercoledì si torna in campo

Scritto da on gen 27th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1394199_10202077905170458_699848776_nSi potrebbe dire una domenica senza sorprese quella delle gare di andata dei Quarti di Coppa Italia. Le favorite hanno rispettato le attese e hanno espugnato le roccaforti che le ospitavano.
E’ stato il caso di Piacenza, che in tre set ha battuto Ornavasso, di Conegliano, vittorioso in quattro set su Busto Arsizio, e di Modena, che sabato sera aveva sconfitto Casalmaggiore per tre parziali a zero.
Non da meno è stata la Foppapedretti in una gara intensa: due ore di gioco in cui le dodici rossoblù sono state tutte protagoniste di un successo strappato dopo essersi portate avanti due set a zero, aver subito il ritorno delle piemontesi di Novara, essere state a un passo dal doversi rigiocare tutto al tie break ed essere risorte grazie anche agli ingressi di Smutna, Klisura, Loda e Melandri. Senza dimenticare una infaticabile Diouf, autrice di 29 punti totali (con 3 ace e due muri) e i capitani Blagojevic e Merlo (la prima determinante quando la palla… scotta, entrambe insostituibili in ricezione e difesa).
Insomma, si potrebbe dire tutto come previsto dalla posizione in classifica migliore delle squadre vincenti, ma pur sempre con una dose di incertezza, suspense e spettacolo.
Premesso tutto questo, mercoledì si riparte: la Foppapedretti ospiterà alle 20.30 al PalaNorda l’Igor Gorgonzola Novara forte del successo nella gara di andata, ma sicura che le piemontesi proveranno a farle lo sgambetto. Le rossoblù avranno bisogno di due set per superare il turno e si giocheranno tutte le armi per strapparli a Novara.

Ufficio stampa

ph. Maurizio Ferro

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media