Liu Jo Modena: continua la prevendita per Coppa Italia e campionato. La Curva Ghirlandina organizza raccolta materiale per le zone alluvionate

Scritto da on gen 27th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1525710_10202403373506963_869154195_nContinua senza sosta il cammino della Liu•Jo Modena in questa sua prima stagione di vita. Le ragazze di coach Chiappafreddo, dopo aver concluso alla grande il girone d’andata per quel che concerne il campionato, si sono tuffate nella Coppa Italia e sabato hanno inflitto un netto 3-0 a domicilio alla Pomì Casalmaggiore. Il risultato, chiaramente, pone Piccinini e compagne in ottima posizione per quanto riguarda la qualificazione alla Final Four della competizione in quanto nel match di ritorno, in programma mercoledì alle 20:30 al PalaPanini, servirà la vittoria di un solo set per ottenere il passaggio del turno.
Ecco, dunque, che la squadra si è ritrovata quest’oggi in palestra per preparare al meglio questo appuntamento, ma all’orizzonte se ne profila un secondo ovvero l’inizio del girone di ritorno della Master Group Sport Volley Cup di Serie A1. Domenica, sempre tra le mura amiche del palazzetto geminiano, arriverà la Openjobmetis Ornavasso per un’altra sfida utile a confermare il secondo posto in classifica e, magari, mettere ulteriore pressione alla capolista Piacenza dopo la grande vittoria della scorsa settimana.
Per entrambe le sfide ricordiamo che è aperta la prevendita tramite gli ormai noti canali:
- Online sul sito www.vivaticket.it alla sezione sport – Nei punti vendita abilitati Viva Ticket su tutto il territorio nazionale. L’elenco è disponibile all’indirizzo http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[ricercaPV] – Presso i nostri uffici siti al PalaPanini
In occasione del match di mercoledì e anche di quello di domenica, inoltre, la Curva Ghirlandina assieme ad A.S.A.S. Associazione soft-air promuoverà una raccolta di materiale, senza scopo di lucro, necessario alla pulizia delle case colpite dall’alluvione della scorsa settimana nel modenese. In particolare il materiale richiesto è il seguente:
- Guanti resistenti – Bacinelle – Spugne assorbenti (non quelle per i piatti) – Carta in rotoli industriali (no scottex) – Sacchi del pattume neri e grandi – Detersivi, disinfettanti e detergenti di vario tipo – Alcool profumato – Acqua non potabile, in taniche, che servirà per la pulizia delle case – Mocio con i secchi e mocio di ricambio – Asciugamani – Scope e spazzettoni – Candeggina – Carta igienica – Stracci
Tutto il materiale raccolto sarà girato alla Parrocchia di Gesù Redentore in Viale Leonardo da Vinci 270 a Modena che provvederà alla consegna. La raccolta presso il PalaPanini verrà effettuata mercoledì 29 gennaio, a partire dalle ore 18, e domenica 2 febbraio, a partire dalle ore 16. Sarà dunque possibile dare il proprio contributo sia prima che dopo la conclusione delle partite.
Continua la raccolta materiali per le zone alluvionate. Prima della partita, dai una mano anche tu.
Ulteriori info su Facebook, alla pagina Curva Ghirlandina, o sul sito del gruppo all’indirizzo http://ghirlandini.jimdo.com o su ASAS Scandiano.

 Ufficio stampa

ph. Maurizio Ferro

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media