Riso Scotti Pavia: Riso Scotti campione provinciale Under 18

Scritto da on gen 27th, 2014 e archiviato sotto la categoria Notizie. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

under-18-riso-scottixxx-300x200E’ la Riso Scotti la squadra campione under 18 della provincia di Pavia: questo è il risultato conquistato sul campo nella fase finale disputatasi domenica 26 gennaio. La finalissima per il primo posto ha visto la Riso Scotti primeggiare su Adoriva per 3-0. Netti i parziali: 25-12, 25-12, 25-14.

Nella mattinata si sono svolte le semifinali: a Travacò Siccomario, Adoriva e MM Legno Più-Caffè Jesi Binasco  è terminata sul 3-0 (25-22, 25-20, 25-22), mentre nell’altra semifinale, disputatasi a Mezzana Corti, la Riso Scotti ha conquistato l’accesso alla finale per il titolo provinciale battendo Volley 2001 Garlasco per 3-0 (25-18, 25-20, 25-19).

Un risultato importante per la Riso Scotti che, con una squadra giovanissima (nessun atleta del 1996 nella rosa), ha nettamente vinto il girone e le gare della fase finale; ci sono quindi le migliori premesse per affrontare il futuro con concreti elementi di ottimismo.

Il roster della squadra della Riso Scotti è composto da: Valentina Civardi, Serena Boni, Martina Razzani,  Alice Morelli,  Arianna Pilloni, Sofia D’Alessandro, Stefania Benzi, Alissa Hodzic, Sara Cattaneo, Roxana Pricop, Giulia Bonizzoni, Glenda Messaggi, Silvia Trasetti, il primo allenatore è William Fiorani, il dirigente accompagnatore Gianluca Pelizzari.

Nei prossimi giorni si conosceranno gli abbinamenti della prossima fase; oggi però la Riso Scotti festeggia questo successo che va ad arricchire il palmares della squadra più blasonata della provincia di Pavia.

Ufficio stampa

ph. Pavia Volley

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media