Foppapedretti Bergamo: due set per la Final Four

Scritto da on gen 28th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1779099_10202811741605050_268323714_n Per centrare il bersarglio bisognerà mirare a due set. Due parziali vittoriosi faranno infatti volare la Foppapedretti e i tifosi rossoblù a Treviso, per vivere da protagonisti la Final Four di Coppa Italia.
E’ questa la missione da portare a termine nella gara di ritorno dei Quarti di Coppa Italia, nella sfida infinita con l’Igor Gorgonzola Novara che sarà ospitata dal caldo palcoscenico del PalaNorda mercoledì alle 20.30. Un appuntamento da dentro o fuori da vivere dal vivo: il pubblico bergamasco non può farsi sfuggire l’occasione di riempire l’arena e vivere da protagonista un match così importante. Il PalaNorda dovrà essere incandescente, dovrà regalare un impatto emotivo unico alle protagoniste in campo che a loro volta sono pronte a regalare uno spettacolo degno del primo grande appuntamento di stagione.
Ma se proprio serve un motivo in più per fare un salto in piazzale Tiraboschi domani sera, eccolo: il debutto a Bergamo di Sara Loda. Dopo l’assaggio di rossoblù di domenica a Novara, ecco che la schiacciatrice bergamasca si ritrova a casa. Con tanta voglia di  sentire il calore del popolo orobico…
Ma come sarà la sfida? Come la affronteranno le dodici stelle della Foppapedretti? Ce lo spiega Raphaela Folie: “Abbiamo vinto tre set a uno la prima partita di questi quarti ma soffrendo tanto negli ultimi due parziali. Dobbiamo essere più efficaci a muro e fare qualche errore in meno. Novara è una squadra che lotta e difende tanto e noi non dobbiamo mai abbassare la guardia e stare lì dall’inizio alla fine con la massima concentrazione per centrare l’obiettivo della Final Four”.
GLI ARBITRI. Fabrizio Saltalippi e Armando Simbari dirigeranno il match di ritorno dei Quarti di Coppa Italia.
TV E WEB. Foppapedretti Bergamo-Igor Gorgonzola Novara sarà trasmessa da BG24 (canale 198 digitale terrestre) venerdì alle 22.00. In diretta invece il punto a punto del Tabellone Elettronico (http://www.volleybergamo.it/tabellone) di volleybergamo.it: dalle 20.30 di mercoledì basterà un click per vivere il match dal web.
ABBONATI. La gara dei Quarti di Coppa Italia, così come lo era stata quella degli Ottavi, è compresa nella tessera di abbonamento 2013/14. Per chi dovesse invece acquistare  il biglietto, ci sono invece due strade: quella del web (http://www.volleybergamo.it/shop/biglietteria) e quella della biglietteria del PalaNorda, che aprirà mercoledì alle 19.00.
LA FORMULA. Ai Quarti di Finale di Coppa Italia partecipano otto squadre: la detentrice della Coppa Italia 2012/13, Piacenza,  le cinque vincenti gli ottavi (Casalmaggiore, Novara, Conegliano, Ornavasso e Modena) e le due migliori della regular season al termine del girone di andata, non già qualificate (Bergamo e Busto Arsizio). Gli abbinamenti sono stati fatti in base alla classifica della regular season del girone di andata. Si disputano gare di andata e ritorno, con eventuale set di spareggio in caso di una vittoria per parte con identico risultato. Ritorno in casa della migliore classificata.

Ufficio stampa

ph. Fabio Cucchetti

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media