Unendo Yamamay Busto Arsizio: domani a Treviso per il ritorno dei quarti di Coppa Italia

Scritto da on gen 28th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1656148_10202646575386858_1753152270_n Vittoria per 3-0 oppure per 3-1 + Golden Set: sono questi gli unici due risultati utili per la Unendo Yamamay Busto Arsizio nella gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia, in programma al Pala Verde di Treviso mercoledì sera alle 20.30 contro la Imoco Conegliano. Le venete, forti del successo ottenuto nel match del Palayamamay, partono indubbiamente con i favori del pronostico, ma nello sport è noto come tutto possa accadere. A prescindere dalla forza dell’avversario, che ha dimostrato anche a Busto Arsizio la propria solidità e concretezza, molto dipenderà dalla prestazione delle farfalle: come dichiarato da Serena Ortolani e coach Parisi nella conferenza stampa post partita di domenica, la UYBA dovrà sicuramente approcciare il match con un atteggiamento più forte, cercando di aggrapparsi ad ogni risorsa per centrare il difficile obiettivo chiamato Final 4.

Marcon e compagne hanno riposato solo lunedì mattina, effettuando una seduta pesi nel tardo pomeriggio; l’ultima sessione tecnica al Palayamamay è prevista questa mattina (martedì) prima dellapartenza per Treviso, in programma alle 15.30. Allenamento a parte per Lonneke Sloetjes, che ieri ha effettuato una doppia seduta con pesi e palla e che sarà presente al Pala verde ma solamente in tribuna; in panchina vedremo dunque ancora una volta la giovane Alice Degradi.

Nonostante la difficoltà di affrontare una trasferta infrasettimanale non proprio vicina, i tifosi biancorossi non mancheranno: gli Amici delle Farfalle saranno infatti presenti in una trentina circa. Per i tanti che seguiranno da casa l’appuntamento è su volleybusto.com e sull’App Ufficiale con “Diretta Volley UYBAlive”: dalle 20.30 online il videocommento interattivo e il tabellone live della partita. Aggiornamenti anche sulle pagine ufficiali UYBA sui social Facebook, Twitter @unendoyamamay #UYBAlive, Flickr, Instagram @uyba #uyba, You Tube. Solo su Google+ le immagini live del prepartita e la conferenza stampa di fine gara (se effettuta).

Su twitter la società biancorossa consiglia gli hashtag #tuttinsiemebusto per i commenti pre-partita,#uybalive per commentare durante il match.

Ilaria Garzaro e Massimo Dagioni non vogliono partire battuti:

Ilaria Garzaro: “L’Imoco è forte ed ha un gioco davvero veloce, è sempre difficile arrivare a muro a 2, ma anche noi abbiamo i nostri punti di forza. Andiamo a Conegliano per vincere, la storia della pallavolo insegna che spesso i risultati vengono invertiti. Vogliamo provare in ogni modo a conquistare l’accesso alla Final Four”.

Massimo Dagioni: “La qualificazione tutto sommato è ancora aperta, certo non sarà semplice contro una squadra organizzata e per di più in trasferta. Se riusciremo ad avere continuità, anche mentale, per stare al loro ritmo potremo giocarcela alla pari. Le premesse per poterci provare con grinta e intensità dalla prima all’ultima palla ci sono”.

La guida alla partita

Imoco Conegliano – Unendo Yamamay Busto Arsizio

Mercoledì 29 gennaio 2014, Pala Verde di Treviso ore 20.30

Imoco Conegliano: 1 Lloyd, 6 Fiorin, 7 Daminato, 8 Kauffeldt, 9 Donà, 10 De Gennaro, 14 Nikolova, 15 Bechis, 16 Barcellini, 17 Tirozzi, 18 Barazza. All. Gaspari. Secondo allenatore: Flisi.

Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Ortolani, 2 Degradi, 3 Garzaro, 4 Bianchini, 5 Michel, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 9 Spirito (L), 11 Buijs, 13 Arrighetti, 14 Wolosz, 15 Petrucci. All. Carlo Parisi. Secondo allenatore Massimo Dagioni.

Arbitri: Pozzato – Gini

Media:

Su volleybusto.com, App UYBA per smartphone: Diretta Volley UYBAlive con tabellone live e videocommento interattivo

Solo su Google+: streaming live del prepartiva e conferenza stampa di fine gara a pochi minuti dalla conclusione del match (solo per effettuata)

Pagine ufficiali Facebook-Twitter (@unendoyamamay): aggiornamenti in diretta durante la partita #UYBAlive

Applicazione Instagram su smartphone @uyba: foto esclusive dal Pala Verde prima e dopo la gara

Youtube: video highlights sulla pagina ufficiale UYBA a pochi minuti dalla fine del match

Flickr: gallerie fotografiche della partita in costante aggiornamento a partire da pochi minuti dopo la gara

Ufficio stampa

ph. Maurizio Ferro

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media