Volley Soverato: un grande Soverato contro Monza. Domani sera è già Coppa Italia, ingresso gratuito al PalaScoppa

Scritto da on gen 28th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1453443_10202948559383253_433832975_nContinua ad ottenere grandi successi il Volley Soverato del presidente Matozzo che, dopo aver raggiunto la storica semifinale di coppa Italia (andata mercoledì ore 20.30 al “Pala Scoppa”), ha asfaltato il Saugella Monza nella prima giornata di ritorno della Master Group Sport Volley Cup A2, infliggendo un secco tre a uno alle ragazze di coach Mazzo la che, poco hanno potuto, davanti allo strapotere di Rosa e compagne.

E’ stata, quella davanti ad un gran pubblico che ha incitato le biancorosse fino al punto finale della portoricana, una grande partita giocata dalle ioniche capitanata da Travaglini che, secondo set a parte, hanno dominato in tutti i fondamentali, mettendo in difficoltà le brianzole, soprattutto in ricezione.

Con questo grande successo, il Volley Soverato ha guadagnato ulteriore terreno in classifica e, adesso, si trova ad un solo punto dalla vetta occupata dal Bisonte San Casciano che, tra l’altro, sarà l’avversario in coppa delle ragazze di coach Marco Breviglieri.

La gara contro il Saugella Monza, ha messo ancora una volta in evidenza le grandi potenzialità di questa squadra, di questo gruppo meraviglioso che sta regalando tante soddisfazioni a tutto il popolo biancorosso e, perché no, all’intera regione Calabria.

Anche domenica al “Pala Scoppa” c’era il pubblico delle grandi occasioni che, in quei pochi momenti di difficoltà, è riuscito a tirar su le “cavallucce marine”, sostenendole poi in tutto l’arco dell’incontro. Encomiabile, lo striscione dedicato dagli ultras Soverato al piccolo Cocò, scomparso a Corigliano dopo un’atroce morte.

Tornando alla parte tecnica del match, nelle padrone di casa ha funzionato un po’ tutto, con gli attacchi micidiali delle varie Boscacci, Arimattei e Rosa, e al centro con i muri e le fast della coppia Travaglini-Martinuzzo, il tutto sotto la magica regia di Sara De Lellis che smistava il gioco in ogni dove, e dietro, ancora una volta una grande Giorgia Cacciapaglia, non ha lasciato cadere un pallone.

Insomma, è stata la vittoria di tutti, come sempre, panchina compresa, che ancora una volta (vedi Burduja in campo) si è lasciata trovare pronta.

Dopo una bella vittoria contro Monza, il Soverato già ieri pomeriggio è ritornato al lavoro con la seduta video al “Pala Scoppa” per preparare il match di coppa Italia in programma domani sera, con ingresso gratuito, contro il forte San Casciano. Ancora una volta, il Soverato e la bolgia di Via Amirante, sono pronti per lo spettacolo.

Ufficio stampa

ph. Riccardo Giuliani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media