Igor Gorgonzola Novara: si torna in campo, domani sera a Bergamo il ritorno di Coppa

Scritto da on gen 29th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

923410_10202811722964584_894362024_nAzzurre al lavoro senza sosta per preparare la sfida di domani sera, quando a Bergamo (ore 20.30) sfideranno le padrone di casa della Foppapedretti di Stefano Lavarini, nella gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia di serie A1. Le azzurre partono dall’1-3 subito allo Sporting nella gara d’andata di domenica scorsa e necessitano di una vittoria per 0-3 per conquistare la qualificazione alla prestigiosa Final Four del 22-23 febbraio. In caso di successo per 1-3, invece, verrebbe disputato un ulteriore set di spareggio ai 15 punti per determinare il passaggio del turno.
«La qualificazione non è un discorso chiuso» ha spiegato il tecnico azzurro Luciano Pedullà dopo la gara d’andata: «Possiamo andare a Bergamo e ribaltare il risultato». D’altra parte, già alla vigilia della gara d’andata, lo stesso Pedullà aveva sottolineato come l’esito della doppia sfida non sarebbe stato deciso, qualsiasi fosse stato l’esito, dalla sola gara d’andata. Domani mattina, la squadra partirà alle 10 dal Pala Agil, per svolgere la rifinitura a Bergamo prima della sfida serale.
Le due squadre, che domani si incontreranno per la quinta volta in stagione per quel che riguarda le gare ufficiali (cui andrebbero aggiunte le tante amichevoli disputate fin qui), si ritroveranno ancora allo Sporting domenica pomeriggio, alle 18, per la prima giornata del girone di ritorno di serie A1.

Ufficio stampa

ph. Fabio Cucchetti

 

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media