Imoco Volley Conegliano: obiettivo Final Four, al PalaVerde continua la sfida con Busto Arsizio

Scritto da on gen 29th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1620788_10202646562626539_1547023464_nContinua la sfida infinita tra Imoco e Yamamay, già in campo quattro  volte quest’anno l’una contro l’altra con 4 vittorie venete: 2 in Champions (andate e ritorno, due 3-1 per Conegliano) e recentissimamente in campionato domenica scorsa davanti a oltre 5000 persone al Palaverde (3-0 per le Pantere) e domenica al PalaYamamay (3-1 per Conegliano). Si gioca gara2 dei quarti di finale di Coppa Italia alle ore 20.30 di domani, mercoledì, al Palaverde di Villorba (Tv). L’Imoco Volley dovrà vincere con qualsiasi risultato oppure conquistare almeno due set per ottenere la qualificazione alla Final Four in programma proprio al Palaverde il 22 e 23 febbraio.
Arbitri: Andrea Pozzato e Fabio Gini
Media: diretta Radio Conegliano (90.1 e 90.6) e in streaming audio www.radioconegliano.it. Diretta video in streaming su www.sportube.tv. Giovedì alle 21.00 differita su TeleAltoveneto.
Pullman navetta e biglietteria per gara2 di mercoledì 29 alle 20.30 al Palaverde Pullman navetta che come di consueto gli NPU organizzano da Conegliano, dal park dell’Interspar, gratuito con partenza alle 19 (info e prenotazioni 389 8321644). Prevendita già attiva on line su www.imocovolley.it nella sezione biglietteria dove si possono acquistare direttamente i biglietti fino a mercoledì alle 12. La gara E’ compresa in abbonamento.Botteghini Palaverde aperti dalle 19.00
PARLA BERIT KAUFFELDT, CENTRALE TEDESCA DELL’IMOCO VOLLEY “Domani è un’altra partita da vincere, non scenderemo mai in campo solo per vincere due set, è la quinta partita della stagione contro Busto e siamo convinte di poter vincere ancora. Per noi è un bel vantaggio aver sempre ottenuto la vittoria nelle partite precedenti, sappiamo bene come fare per battere la Yamamay, mentre loro non hanno ancora trovato la strategia giusta contro di noi. Comunque non ci accontentiamo, continuiamo a cercare il modo per migliorare con le sessioni video e l’allenamento in palestra perchè ogni gara fa storia a sé”
La tattica giusta per vincere anche domani? “Battere bene, cercare di escludere dall’attacco i loro centrali che sono fortissimi, e lavorare bene a muro, toccare palloni e metterli a disposizione della nostra difesa. In ogni caso non ci aspettiamo una Yamamay arrendevole,avranno il dente avvelenato e ci vorrà una partita ottima per ottenere la qualificazione. Spero ci sia un altro pienone come in campionato, l’aiuto del pubblico al Palaverde è sempre per noio determinante.”
FAN SHOP E CALENDARIO  Aperto anche domani durante la partita ci sarà modo di acquistare le maglie (anche personalizzate) e il merchandising di Imoco Voley, griffato Mikasa, presso il Fan Shop Imoco situato all’interno del Palaverde di fianco al bar (lato strada). E’ ancora in vendita il calendario Pantere 2014, a soli 4 euro, ultime copie rimaste.

 Ufficio stampa

ph. Maurizio Ferro

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media