Saugella Team Monza: in campo questa sera al PalaIper con Montichiari

Scritto da on gen 29th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

 downloadUn altro big match per il Saugella Team Monza, approdato alla semifinale di Coppa Italia in virtù della doppia vittoria ai quarti contro la Beng Rovigo.

La sfida di questa sera, mercoledì, non sarà semplice: sul taraflex monzese arriva, infatti, la Sanitars Metalleghe Montichiari, fino a pochi giorni fa capolista in campionato e reduce dalla sconfitta per 3-0 contro Savino Del Bene Scandicci, che grazie a quei tre punti ora occupa la vetta.

La formazione di Barbieri, già incontrata qualche settimana fa al PalaGeorge, è stata in parte rivoluzionata per far fronte agli infortuni di Kajalina e di Serena, infortunatasi proprio in occasione della partita contro le Saugelle: di pochi giorni fa, infatti, gli annunci degli arrivi di Guatelli, che tra l’altro è stata un’ex Saugella, da Forlì, e dell’olandese Gravesteijin, dal campionato tedesco.

Una sfida di alto livello, quindi, quella che andrà in scena al PalaIper di via Stucchi alle 20:30; gara di ritorno prevista per mercoledì 5 febbraio, sempre alle 20:30, al PalaGeorge di Montichiari. La biglietteria del palasport monzese aprirà questa sera alle 19:00.

Ufficio stampa

ph. Riccardo Giuliani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media