IHF Volley Frosinone: sabato 1 febbraio il sitting volley arriva al Palas di Frosinone!

Scritto da on gen 30th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

 sitting_volley-300x168La Federazione Italiana Pallavolo, in collaborazione con RAI Sport, Lega Serie A femminile e la SocietàIHF Volley Frosinone, organizzerà una dimostrazione della nuova disciplina federale del Sitting Volley, la pallavolo per i disabili, prima della gara di Serie A1F IHF Volley FR/IMOCO Volley Conegliano, che la stessa RAI trasmetterà in diretta.

Due Società affiliate al Sitting Volley FIPAV, ASD Mondragone (CE) e ASD Pallavolando a Tutto Tondo di Aprilia (LT), si cimenteranno davanti alle telecamere, con inizio alle 18.15. Le immagini così riprese saranno mostrate poi in alcuni spazi della gara di A1F.

La FIPAV, dopo il riconoscimento quale Federazione Paralimpica da parte del Comitato Italiano Paralimpico del 15 maggio 2013, è fortemente impegnata a sviluppare questa disciplina, con la convinzione che lo Sport con i suoi valori morali e sociali, sia una eccellenza rivolta anche a chi vive con limitate abilità, per dar loro un supporto ed uno scopo, con obbiettivi largamente qualificanti la loro vita giornaliera.

Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media