ASICS SCEGLIE VALENTINA ARRIGHETTI COME VOLTO FEMMINILE NEL VOLLEY

Scritto da on gen 31st, 2014 e archiviato sotto la categoria Nazionale, Notizie. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Ita-Pol_002ASICS annuncia oggi l’accordo di sponsorizzazione con la centrale della Nazionale Italiana di volley Valentina Arrighetti. Nata a Genova il 26 gennaio 1985, Valentina Arrighetti gioca nel ruolo di centrale e vanta nel suo palmares due Champions League, un Campionato Italiano, una Coppa Italia e due Supercoppe Italiane. Con la maglia azzurra, che veste dal 2006, ha conquistato, tra le altre, le medaglie d’oro ai Campionati Europei del 2009, nella Coppa del Mondo 2011 ed alla Grand Champions Cup 2001.

Piske, come è soprannominata fin da quando, appena quattordicenne fece il proprio debutto in Serie C, ha siglato un accordo che prevede l’utilizzo di abbigliamento e calzature ASICS performance e tempo libero. ASICS aggiungendo Valentina Arrighetti alla propria lista di atleti professionisti con cui collabora, che attualmente comprende anche il palleggiatore della nazionale Dragan Travica, e, tra le squadre, oltre alla Nazionale Italiana, l’A.S. Volley Lube Macerata, attualmente al primo posto nel Campionato Italiano ed i vice-campioni d’Europa del Piemonte Volley Cuneo, mira a consolidare l’immagine del proprio marchio e crescere nel mercato mondiale del volley. La sinergia prevede inoltre il coinvolgimento di Valentina Arrighetti, così come Dragan Travica ed i loro compagni nella Nazionale Italiana, nello sviluppo delle future collezioni da volley ASICS, fornendo suggerimenti sulle esigenze dei giocatori professionisti e consigli sulla realizzazione di nuovi prodotti.

Conoscendo già la qualità dei modelli di ASICS, Valentina non ha avuto che l’imbarazzo della scelta, optando infine per la GEL-BEYOND 3, storico modello apprezzatissimo dalla gran parte dei professionisti come dagli amatori.

ELA_1628Valentina Arrighetti ha dichiarato: “Essere testimonial per il brand che più di altri ha confermato la propria leadership nel volley in Italia è una grande responsabilità, ma soprattutto una importante opportunità di crescita. Mi alleno per migliorare e scendo in campo per vincere: sono sicura che insieme ad ASICS taglieremo dei traguardi importanti”.

L’Amministratore Delegato di ASICS Italia, Luca Bacherotti, ha commentato: “Valentina Arrighetti è una grande atleta con una presenza in campo unica ed una determinazione che riflette le ambizioni di ASICS nella ricerca di una crescita costante nel mondo del volley. Abbiamo una lunga storia di innovazione nelle calzature e siamo onorati di avere nella nostra squadra una giocatrice di questo livello.”

La scarpa di Valentina Arrighetti:

ASICS GEL-BEYOND 3 MT

Storico modello molto apprezzato da tutti gli amanti del volley, la GEL-BEYOND 3 ha un profilo più basso per dar vita ad una scarpa da pallavolo indicata per chi cerca una combinazione tra velocità e comfort. Grazie al sistema di ammortizzazione Rearfoot and Forefoot GEL Cushioning, la scarpa assorbe gli urti negli stacchi e negli atterraggi. Dotata di Dynamic GEL Plate, che assicura maggiore stabilità e assiste il piede nel movimento in avanti, ed una speciale schiuma, Personal Heel Fit, che avvolge il tallone assicurando una calzata confortevole e personalizzata.La suola è realizzata in gomma Wet Grip per fornire una migliore trazione sulle superfici indoor, mentre il sistema Magic Sole garantisce la massima traspirazione. La GEL-BEYOND 3 è disponibile oltre che nella versione scelta da Valentina Arrighetti, ovvero la MT (Mid Cut) che offre un sostegno extra ed una calzata confortevole anche nella versione bassa.

asics gel beyond 3 MT bianco-azzurro1

Ufficio Stampa

(Foto Cucchetti-Monticelli)

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media