Savino Del Bene Scandicci: in cerca di punti play-off a Pavia

Scritto da on gen 31st, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

“Sono cambiati gli obiettivi della società, quindi devo pensare partita dopo partita. Lavorare con un gruppo così giovane – commenta coach Botti – è stimolante, entusiasmante e difficile. Sono giocatrici dal futuro roseo, ma nel presente devo riuscire a far giocare il gruppo con continuità. Per riuscire a centrare questo obiettivo dobbiamo essere costanti. A Pavia, vedremo se siamo progrediti nella concentrazione, ricordiamoci che prima della grande vittoria con Montichiari, avevamo fatto due prestazione più che sottotono. Per concludere – sorride Marco Botti – dobbiamo giocare con l’entusiasmo e non pensare all’età anagrafica. Pavia è un il primo vero test per vedere se siamo maturati ed è una partita difficilissima”.
Le semplici parole di Marco Botti non fanno dimenticare la prestazione da sogno con Montichiari, ma ci proiettano già alla gara contro Pavia di domani alle ore 20, 30. Un’altra battaglia da vivere punto-punto insieme alle nostre ragazze che hanno imparato a sognare o meglio hanno fatto vivere un sogno a tutti gli appassionati di volley fiorentino. Noi non vogliamo mai più aprire gli occhi.
E’ ufficiale il passaggio a Volalto di Emanuela Fiore. Ringraziamo per il contributo dato in campo da Emanuela, protagonista dell’inizio stagione con la Savino Del Bene ma che ora ha scelto per continuare la carriera Caserta in Serie B1. Un grosso “in bocca a lupo” alla giocatrice, alla ragazza e alla professionista.

 

Ufficio stampa

 

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media