Unendo Yamamay Busto Arsizio: domenica UYBA a Viadana

Scritto da on gen 31st, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

67075_517813398315511_720328130_nNegli occhi e nel cuore brillano ancora le emozioni del Pala Verde di Treviso, dove hanno compiuto una vera e propria impresa sportiva conquistando il pass per la Final Four di Coppa Italia (la semifinale si giocherà sabato 22 febbraio contro la Rebecchi Piacenza), ma le farfalle della Unendo Yamamay Busto Arsizio sono già pronte per rituffarsi nel campionato: domenica inizia infatti il girone di ritorno e la squadra biancorossa sarà impegnata in trasferta a Viadana (MN) dove incontrerà le padrone di casa della Pomì Casalmaggiore contro cui Marcon e compagne hanno un “conto in sospeso”.
Nella prima parte della stagione la squadra allenata da coach Alessandro Beltrami è stata infatti in grado di infliggere al team di Parisi due dispiaceri, negli ottavi di Coppa Italia e nell’andata di campionato. Attualmente la Pomì è ottava in classifica con 12 punti, 3 in meno delle farfalle ed è stata eliminata nei quarti di Coppa dalla Liu-Jo Modena. Casalmaggiore, con ogni probabilità, schiererà al palleggio Letizia Camera, in diagonale con Valentina Zago, in banda Alessia Gennari e l’ex Lucia Bacchi, al centro la forte coppia formata da Aguirre Perdomo e Stevanovic. Libero Imma Sirressi.
Dopo lo straordinario successo di mercoledì contro la Imoco Conegliano, la Unendo Yamamay è rientrata nella tarda nottata a Busto Arsizio, “brindando” anche a metà strada con i tifosi biancorossi fortuitamente incontrati in una sosta del viaggio, e ha goduto dell’intero giovedì di riposo. Il lavoro della squadra riprende oggi (venerdì) con doppia seduta (pesi al mattino e palla + video alle 17 al Palayamamay) e ultimo allenamento in viale Gabardi sabato alle 14.30 prima della partenza per Viadana, dove sarà seguita da oltre 100 tifosi: gli Amici delle Farfalle hanno già riempito un pullman e stanno organizzando il secondo (per info 345/0129513 oppure 339/3860706). Tutte disponibili le giocatrici biancorosse, ad eccezione di Ilaria Spirito, in forte dubbio per la botta al ginocchio rimediata nel finale a Treviso.
Fischio d’inizio alle 18 agli ordini dei fischietti Padoan e Lot, su volleybusto.com e sull’App Ufficiale “Diretta Volley UYBAlive”: dalle 18 online il videocommento interattivo e il tabellone live della partita. Aggiornamenti anche sulle pagine ufficiali UYBA sui social Facebook, Twitter @unendoyamamay #UYBAlive, Flickr, Instagram @uyba #uyba, You Tube. Solo su Google+ le immagini live del prepartita e la conferenza stampa di fine gara (se effettuta).
Su twitter la società biancorossa consiglia gli hashtag #tuttinsiemebusto per i commenti pre-partita,#uybalive per commentare durante il match, #mgsvolleycup per i commenti sul campionato.
Così Carlo Parisi: “I prossimi incontri di campionato saranno tappe di avvicinamento importantissime in vista della Final Four di Coppa Italia a Treviso, a partire dalla trasferta contro Casalmaggiore: dobbiamo confermare le sensazioni positive della gara che abbiamo appena superato, e sfatare il nostro basso rendimento in trasferta. Abbiamo ancora tanto su cui lavorare, ma penso che qualcosa nel nostro percorso sia davvero cambiato”.
Torcida biancorossa* Come ogni venerdì alle 20.45 torna stasera “Torcida biancorossa”, il programma dibustolive.it, media partner ufficiale UYBA, dedicato al mondo della pallavolo biancorossa. Ospite della puntata sarà la palleggiatrice Alessandra Petrucci, che parlerà a 360° della sua esperienza da farfalla e analizzerà il successo di mercoledì contro Conegliano. Conducono in studio Samuele Ferretti e Marco Vivona, ospite fissa Ilaria Spirito. E’ possibile interagire in diretta con la trasmissione scrivendo a diretta@bustolive.it.
La guida alla partita
Pomì Casalmaggiore – Unendo Yamamay Busto Arsizio
Domenica 2 febbraio 2014, ore 18 – Pala Farina – Viadana (MN)
Pomì Casalmaggiore: 1 Bacchi, 3 Olivotto, 5 Sirressi, 6 Gennari, 7 Quiligotti, 8 Aguirre Perdomo, 9 Agrifoglio, 11 Lipicer, 12 Camera, 13 Zago, 15 Stevanovic, 16 Grazietti. All. Alessandro Beltrami. Secondo allenatore Giorgio Bolzoni.
Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Ortolani, 2 Degradi, 3 Garzaro, 4 Bianchini, 5 Michel, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 9 Spirito, 11 Buijs, 13 Arrighetti, 14 Wolosz, 15 Petrucci. All. Carlo Parisi. Secondo allenatore Massimo Dagioni.
Arbitri: Padoan – Lot
Media:
Differita integrale martedì 4 febbraio ore 20 Telesettelaghi
Su volleybusto.com, App UYBA per smartphone: Diretta Volley UYBAlive: tabellone live e videocommento interattivo
Solo su Google+: streaming prepartita live e la conferenza stampa di fine gara a pochi minuti dalla conclusione del match (solo per effettuata)
Pagine ufficiali Facebook-Twitter (@unendoyamamay): aggiornamenti in diretta durante la partita #UYBAlive
Applicazione Instagram su smartphone @uyba: foto esclusive dal palazzetto prima e dopo la gara
Youtube: video highlight sulla pagina ufficiale UYBA a pochi minuti dalla fine del match
Flickr: gallerie fotografiche della partita in costante aggiornamento a partire da pochi minuti dopo la gara

 Ufficio stampa

ph. Stefano Fagnani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media