Volksbank Sudtirol Bolzano: domenica al Palaresia grande volley… a tempo di rock

Scritto da on gen 31st, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1477928_10203053406164357_1428194204_nIl 2 febbraio sarà una domenica bestiale per gli amanti del volley e del rock’n’roll. Al Palaresia infatti andrà in scena, davanti alle telecamere di Rai Sport 2 (cronaca differita del match: mercoledì 5 febbraio alle 22.30), il match tra il Volksbank Südtirol Neruda e la Puntotel Sala Consilina. E sul taraflex rosa della Lega per la prima volta si esibirà, oltre alle pallavoliste del campionato cadetto, anche la formazione Juniores di rock acrobatico dell’Accademyc Dance di Bolzano. Per l’occasione i giovani ballerini allenati da Edith e Giancarlo Sideri, veri e propri monumenti del rock e dell’hip hop nel capoluogo bolzanino, proporranno dei pezzi di rock tecnico caratterizzato da ritmi sostenuti e coreografie di grande effetto. Spettacolo nello spettacolo insomma, per chi deciderà di trascorrere un pomeriggio di sport al Palaresia.

INFORTUNIO KOROBKOVA – La sequenza degli infortuni in casa Volksbank Südtirol non accenna a diminuire. Ieri sera, durante l’allenamento nella palestra di San Giacomo di Laives, Natalia Korobkova – ultimo arrivo alla corte di coach Bonafede – ricadendo da un attacco è finita con un piede in una bussola della palestra rimediando una distorsione alla caviglia. In queste ore l’atleta siberiana sarà sottoposta ad ecografia per valutare l’entità del danno e soprattutto per capire se sarà in grado di scendere in campo dopodomani.

Ufficio stampa

ph. Riccardo Giuliani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media