Corpora Gricignano: le prime dichiarazioni del neo-acquisto Sara Giuliodori

Scritto da on feb 1st, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1010801_10202715993371404_606501419_nLa Corpora Gricignano parte per la Brianza, destinazione Monza, città nella quale, al PalaIper, disputerà il match valido per la tredicesima giornata della Master Group Sport Volley Cup – A2. Dopo l’ufficializzazione di Nikola Senkova è arrivata, proprio allo scadere dei termini, quella della centrale Sara Giuliodori, giocatrice di grande forza e talento al nono anno consecutivo di serie A.
Il neo-acquisto raggiungerà il gruppo proprio alla vigilia della partita che la Corpora disputerà domani, ore 18,00, in casa della Saugella Team Monza, quarta forza del campionato. Le prime parole in biancoblù sono di ringraziamento nei confronti degli attori principali della trattativa: “Per il buon esito dell’operazione di mercato, conclusasi all’ultimo istante, vorrei ringraziare la determinazione della mia nuova società, che mi ha voluto fortemente, a partire dal tecnico Luciano Della Volpe. Ringrazio però anche la Riso Scotti Pavia, che ha fatto di tutto per accontentarmi nonostante non fosse facile privarsi di una centrale a stagione in corso negli ultimi momenti della finestra di mercato”.
Alla giocatrice marchigiana l’entusiasmo per questa nuova avventura sicuramente non manca: “Sono carica a mille per questa nuova avventura. Una spinta fortissima è ritrovare il capitano Drozina (con cui la Giuliodori ha vinto una Coppa Italia a Loreto, ndr). La conosco come atleta e come persona ed è una figura di grandissimo valore. Avendolo affrontato come avversaria da poco, tutto il gruppo mi è parso davvero ben assortito”. Giuliodori ha infatti giocato contro Gricignano proprio nell’ultima domenica, perdendo 3 a 1 al PalaPuca nonostante un’ottima prestazione individuale, e ha le idee chiare sulle potenzialità della squadra: “La Corpora è un bel gruppo, che sta migliorando visibilmente partita dopo partita. All’inizio ha pagato un po’ di disorientamento, sembrava a tutti una squadra ancora senza una sua dimensione, ma ora è una scheggia terribile e ben organizzata, ha saputo crescere in maniera esorbitante partita dopo partita. Oggi è una bella squadra che sta prendendo sempre più sicurezze e potrà dare filo da torcere a tutte, anche a partire dalla gara di domani, contro una squadra fortissima. Sono molto fiduciosa e spero di integrarmi in breve tempo”.

 Ufficio stampa

ph. Fabio Cucchetti

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media