Openjobmetis Ornavasso: ufficiale, ingaggiata Marija Prsa

Scritto da on feb 1st, 2014 e archiviato sotto la categoria Mercato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

 1380118_10202518474553557_2132938218_nFitti impegni ravvicinati per l’Openjobmetis Ornavasso. Domenica, infatti, le ragazze di coach Massimo Bellano sbarcheranno in quel di Modena per affrontare la truppa guidata da Mauro Chiappafreddo. Un match così analizzato dal tecnico delle Api: “Ci attende una partita difficile, affronteremo in questo momento la squadra più in forma del campionato, dovremo profondere la massima abnegazione in diverse situazioni di gioco: a partire dalla battuta, ci vorrà ordine nel trovare i tempi giusti di muro sui loro laterali, insomma, bisognerà rasentare la perfezione per cercare l’impresa”.

E, a proposito della spedizione in terra emiliana, bisognerà valutare le condizioni di Noemi Signorile, infortunatasi contro Piacenza in Coppa Italia: “Ha rimediato una distorsione non grave – afferma Bellano – ma bisogna ancora valutarne l’entità complessiva”.

Infine, nuovo volto in casa Openjobmetis Ornavasso. Si tratta di Marija Prsa, schiacciatrice classe ’89, nuova pedina a disposizione della truppa giallonera: “E’ un’atleta molto tecnica, potrà essere utile sia in chiave di seconda linea e sia nel lavoro di ricezione e difesa. Ma è munita anche di buone caratteristiche in attacco e, tecnicamente, ha dimostrato di saper giocare su tutte le traiettorie. Sicuramente, visto il valore del campionato italiano, per quanto concerne l’ambientamento ci vorrà del tempo, però siamo certi del fatto che possa fornire un buon contributo”.

Ufficio stampa

ph. Fabio Cucchetti

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media