Saugella Team Monza: domenica al PalaIper c’è la Corpora Gricignano

Scritto da on feb 1st, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1545631_10203183252770441_209761530_nSe all’andata la partita si era conclusa con una vittoria per 3-0 per le brianzole, la gara di ritorno potrebbe nascondere qualche insidia di più per il Saugella Team Monza, che si troverà di fronte una squadra rinforzata dagli innesti importanti di Nikola Senkova, schiacciatrice ceca che in settimana si è trasferita dalla Openjobmetis di Ornavasso (A1) a Gricignano, e della centrale Sara Giuliodori, che ha lasciato la Riso Scotti Pavia (A2).

Il Direttore Sportivo Christian Merati ha illustrato l’attuale situazione: “Per noi quella di domenica sarà una gara molto importante, fondamentale per cercare di uscire dal momento di crisi non tanto di risultati, quanto piuttosto di identità; sarà, inoltre, importante vedere i risultati degli altri scontri diretti, per rimanere nella zona alta della classifica. Sicuramente gli inserimenti di Senkova e di Giuliodori aggiungono qualità al roster campano e saranno delle armi in più, ma in questo momento per noi è più importante guardare al nostro gioco, per ritrovare la serenità che ci ha contraddistinto nella prima parte della stagione”.

L’appuntamento per tutti i tifosi e i sostenitori del Saugella Team Monza è fissato per domenica 2 febbraio al PalaIper di via Stucchi a Monza alle 18 per la partita contro la Corpora Gricignano di Aversa; la biglietteria sarà aperta a partire dalle 16:30.
La partita sarà seguita dai collegamenti di Volley Sport Channel (www.volleysportchannel.it) nel corso della trasmissione “Diretta Volley”, in onda domenica dalle 17 alle 21.
Le immagini della gara si potranno rivedere in sintesi mercoledì alle 22.30 su MonzaBrianzaTV (DT 618).

Ufficio stampa

ph. Riccardo Giuliani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media