Crovegli Reggio Emilia: la nuova Crovegli può compiere l’impresa salvezza. Ed ora arriva Polak…

Scritto da on feb 3rd, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1425543_10202648567363640_1847483305_nLa “nuova” Crovegli ha cominciato come meglio non poteva la sua rincorsa all’impresa salvezza, ottenendo un punto pesantissimo domenica sul campo della capolista San Casciano. Nove battaglie al termine della regular season della MGS Volley Cup di A2, 4 punti da recuperare sulla Puntotel Sala Consilina e 5 sulla Corpora Gricignano, per evitare l’ultimo posto che significa retrocessione in serie B1. Due le gare casalinghe consecutive che attendono Belfiore e compagne, con Montichiari il 9 e proprio Sala Consilina il 16 febbraio ospiti a Rivalta.
Questi sono i numeri della squadra di Davide Baraldi, come 21 sono i punti di Soraia Neudil Dos Santos all’esordio vero in giallorosso, dopo il cameo contro Bolzano. La brasiliana ha dato subito una svolta positiva a questa Crovegli, pur con pochi allenamenti nelle gambe e dopo un inizio di gara al Pala Montopolo tutto in salita per lei e la squadra. Poi, dal 2° set in avanti e in particolare in uno straordinario finale di 3° set, l’opposto carioca ha dato una bella spinta alla grande rimonta di una Crovegli fermata solo al tie-break dalla prima della classe.
Tanti segnali positivi, ed ora un altro innesto a dare manforte ad una squadra che in questo girone di ritorno vuole cambiare il proprio destino. Patrycja Polak, il posto 4 di origine polacca acquistato dall’Impel Wroclaw, sarà a Reggio Emilia entro la giornata di mercoledì e avrà presto l’occasione di farsi vedere dal pubblico reggiano.
Non solo domenica per la grande sfida alla nuova co-capolista Montichiari (che ha raggiunto a quota 29 punti San Casciano), ma già giovedì sera per un allenamento congiunto con la Riso Scotti Pavia. Al Pala Rivalta si scenderà in campo alle ore 18.30 per l’inizio del riscaldamento, ovviamente con l’ingresso gratuito riservato a chi vorrà già vedersi la nuova Crovegli.

 Ufficio stampa

ph. Riccardo Giuliani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media