Foppapedretti Bergamo: sabato si gioca d’anticipo, arriva Casalmaggiore

Scritto da on feb 3rd, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1653596_554990204597830_1934809051_n Via ad una nuova sfida: archiviata la parentesi di Coppa Italia, iniziato il girone di ritorno e conclusa l’infinita sfida con Novara, sabato al PalaNorda si gioca d’anticipo.

Arriva infatti Casalmaggiore per la tredicesima giornata della Master Group Sport Volley Cup che sarà trasmessa in diretta da Rai Sport. E le rossoblù torneranno in palestra già da martedì con una doppia seduta di lavoro, la mattina in sala pesi e il pomeriggio al PalaNorda, per prepararsi al meglio all’appuntamento.

Nel frattempo la classifica del Campionato si è mossa e la Foppapedretti si ritrova al quarto posto, scavalcata da Conegliano. La prima missione sarà dunque quella di dimenticare in fretta la battuta d’arresto domenicale e tornare a puntare in alto. Compito utile anche per un obiettivo a lungo termine, quella Final Four di Coppa Italia che attende le rossoblù il 22 febbraio con la semifinale e che le metterà di fronte Modena. Via perciò al lavoro atletico, a quello tecnico e soprattutto a quello tattico, per l’inserimento della nuova arrivata Loda nei meccanismi del gruppo.

Ufficio stampa

ph. Stefano Fagnani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media