Puntotel Sala Consilina: si torna a mani vuote dal Trentino. Amareggiato il presidente Daralla

Scritto da on feb 3rd, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

Seconda sconfitta consecutiva per la Puntotel Sala Consilina tornata a mani vuote dalla lunghissima trasferta in Trentino.
Nel girone di ritorno, la Puntotel Sala Consilina, nelle prime due gare disputate, non è riuscita ad incamerare alcun punto. Le cicognine di coach Guadalupi  si sono dovute, infatt, arrendere anche contro la Volksbank Südtirol Bolzano che si è aggiudicata il match di ieri con il risultato di 3-1 (25-19, 25-23, 21-25, 25-20).
Le bolzanesi si sono portate, così, ad un solo punto dalla zona playoff, mentre la Puntotel occupa la penultima posizione in classifica con quattro punti  in più dall’ultima della classe,  Crovegli, e ad un solo punto di distacco dalle cugine campane del Gricignano, posizionate al terz’ultimo posto.
Le salesi  non sono riuscite a contrapporsi alla regolarità delle padrone di casa le quali hanno disputato una gara molto attenta e giudiziosa. Coach Bonafede aveva preparato bene il match avendo studiato molte soluzioni tattiche. Bolzano, pur dovendo rinunciare alle prestazioni del neo acquisto Korobkova (infortunatasi in allenamento), ha giocato meglio della Puntotel che ha sofferto, più del dovuto, soprattutto le giocate di Papa e Porzio (39 punti in due).
Coach Guadalupi, suo malgrado, non è riuscito a scuotere le sue ragazze che hanno avuto un approccio sicuramente sbagliato con il match. Quasi tutte le biancorosse sono apparse poco concentrate e molto al di sotto dei loro standard di gioco.
Il presidente della Puntotel, Nicola Daralla, che ha accompagnato in trasferta la sua squadra è molto rammaricato: “Torniamo da Bolzano a mani vuote. Onore alle nostre avversarie, ma sono amareggiato perché la nostra squadra ha avuto una involuzione nel gioco. Ora bisogna che ci sia immediatamente una inversione di tendenza. Il nostro coach in settimana dovrà mettere sotto torchio la squadra perché ciò avvenga”.
Per la cronaca va detto che la partita Volksbank Südtirol Neruda – Puntotel Sala Consilina sarà messa in onda mercoledì, 5 febbraio, alle ore 22.30, su Rai Sport 2. Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media