Unendo Yamamay Busto Arsizio: il programma settimanale della UYBA

Scritto da on feb 4th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

604015_10202412421784643_383602365_nDopo la settimana di tour de force che ha visto la Unendo Yamamay impegnata tre volte in sette giorni fra quarti di Coppa Italia e campionato, coach Carlo Parisi ha concesso alle sue giocatrici 48 ore di riposo assoluto. Marcon e compagne riprenderanno mercoledì mattina gli allenamenti per preparare i prossimi incontri: prima dell’attesissima Final Four di Coppa Italia del 22-23 febbraio a Treviso, la squadra biancorossa potrà godere di un doppio turno casalingo di campionato, domenica 9 contro la Banca di Forlì e la successiva contro la Openjobmetis Ornavasso. Per entrambe le partite i biglietti sono disponibili in prevendita da oggi su volleybusto.com/tickets.php e negli oltre 1000 punti vendita Ticketone.
Questo il programma degli allenamenti UYBA:
Lunedì 3 libero Martedì 4 libero Mercoledì 5 mattina pesi, pomeriggio tecnica al Palayamamay (ore 17) Giovedì 6 mattina libero, pomeriggio tecnica al Palayamamay (ore 17) Venerdì 7 mattina pesi, pomeriggio tecnica al Palayamamay (ore 17) Sabato 8 mattina tecnica al Palayamamay (ore 10), pomeriggio libero Domenica 9 mattina rifinitura e h.18.00 Uyba – Forlì
Unendo Yamamay Busto Arsizio ricorda che è possibile assistere gratuitamente agli allenamenti del Palayamamay, con ingresso da via Maderna. Si chiede la cortesia di tenere i telefoni cellulari in modalità silenziosa e si rammenta che non è consentito effettuare riprese video di alcun tipo durante le fasi di lavoro.

 Ufficio stampa

ph. Paolo Miccoli

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media