Foppapedretti Bergamo: febbraio, che mese!

Scritto da on feb 5th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1618518_554985401264977_895373925_nE’ febbraio, tempo di grandi appuntamenti. E a dispetto della pioggia che rende grigie le giornate, laFoppapedretti vivrà questo mese in allegria. Pensando al primo grande appuntamento stagionale: la Final Four di Coppa Italia.
Jelena Blagojevic è la protagonista dello scatto che rappresenta questo mese nel calendario “Vite da Copertina”, e allora proprio ispirandoci alla sua copertina e alla sua passione per la fotografia è nata l’idea per vivere in modo speciale l’attesa della semifinale del 22 febbraio.
Diciamo che abbiamo voluto cavalcare la tendenza del momento, il Selfie. Nel 2013, infatti, il Museum of Modern Art di New York ha presentato una mostra intitolata “Art in Translation: Selfie, The 20/20 Experience”, nella quale i visitatori hanno potuto usufruire di una fotocamera digitale per fotografare se stessi in un grande specchio.
Abbiamo pensato di fare lo stesso con i protagonisti dei colori rossoblù: li abbiamo messi davanti allo specchio e gli abbiamo chiesto di scattare un autoritratto. Ne è uscita una galleria di immagini divertenti che scandiranno il tempo che ci separa dalla Final Four di Coppa Italia.
Da oggi infatti, sulle pagine ufficiali di Facebook e Twitter della Foppapedretti Bergamo (https://www.facebook.com/pages/Foppapedretti-Bergamo/44899434476?fref=ts e https://twitter.com/volleybergamo) compariranno le foto di tutti i protagonisti e la risposta alla domanda: “Che cosa è per te la Final Four?”. Ogni giorno una risposta, ogni giorno una stella da incorniciare…
DIFFERITA PER LA GARA DI SABATO. A causa di esigenze di palinsesto di Rai Sport, la gara tra Foppapedretti Bergamo e Pomì Casalmaggiore, in programma sabato 8 febbraio alle 20.30, verrà trasmessa da Rai Sport 1 in differita alle 23.30 e non in diretta come inizialmente previsto.

 Ufficio stampa

ph. Stefano Fagnani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media