Foppapedretti Bergamo: sabato sera al PalaNorda ecco Casalmaggiore

Scritto da on feb 7th, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1484086_554984181265099_419368546_nRiprende la corsa e ai blocchi di partenza si scatta in anticipo: sabato alle 20.30 al PalaNorda la sfida per la tredicesima di Campionato.

Il match che vedrà la Pomì Casalmaggiore ospite della Foppapedretti Bergamo sarà infatti in scena con un giorno di anticipo rispetto al programma del turno di Master Group Sport Volley Cup, spostamento dovuto all’indisponibilità del PalaNorda dal 9 al 18 febbraio a causa di un evento sportivo che occuperà l’impianto di piazzale Tiraboschi.

Le avversarie di giornata si presenteranno all’appuntamento rinforzate da un nuovo volto, presentato proprio in settimana: la schiacciatrice Taismary Aguero che torna all’attività dopo la maternità. La Foppapedretti, che il volto nuovo di Sara Loda lo ha in forza ormai da due settimane, proverà a riprendere la marcia in regular season interrotta a Novara nella prima giornata di ritorno. L’obiettivo è infatti quello di approfittare di ogni occasione per macinare punti e provare a risalire la classifica, ma soprattutto affinare tecnica e tattica in vista di un obiettivo che si avvicina rapidamente: la Final Four di Coppa Italia. Ogni nuova gara sarà insomma un’occasione in più per lavorare sul gruppo e accelerare l’inserimento proprio di Sara Loda. Che presenta Casalmaggiore, sua avversaria nella finale promozione in A1 la stagione scorsa, quando indossava la maglia di Ornavasso: “Casalmaggiore è un mix perfetto di giovani e atlete esperte. Puntano molto, nei momenti più caldi delle gare, su Bacchi, che a Bergamo sarà l’ex di turno e che proprio con la Foppapedretti ha vinto una Champions League”.

TV E WEB. A causa di esigenze di palinsesto di Rai Sport, la gara tra Foppapedretti Bergamo e Pomì Casalmaggiore verrà trasmessa da Rai Sport 1 in differita alle 23.30 e non in diretta come inizialmente previsto.
Differita anche su BG24 lunedì alle 21.30 e venerdì alle 22.00. Diretta invece per gli aggiornamenti in tempo reale del Tabellone Elettronico di volleybergamo.it

ARBITRI. Graziano Gelati e Massimo Montanari dirigeranno la gara.

GIOCA E VINCI CON HAIER! Haier, gold sponsor della Lega Volley Femminile, vi aspetta sabato sera al PalaNorda! Partecipate numerosi al concorso instant win, i cui dettagli saranno comunicati direttamente al palazzetto. Per tutte le informazioni sul regolamento www.haier.it  #InstantWinHaier

Ufficio stampa

ph. Stefano Fagnani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media