Igor Gorgonzola Novara: Maja Tokarska suona la carica per la trasferta di Treviso “Con Conegliano vogliamo vendicare la sconfitta dell’andata

Scritto da on feb 7th, 2014 e archiviato sotto la categoria Campionato, Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

995610_10202755735604935_1914603132_nProsegue il lavoro in palestra per Luciano Pedullà e le sue azzurre, che domani pomeriggio, alle 15, partiranno alla volta di Treviso, dove domenica (ore 18) affronteranno la corazzata Imoco Conegliano, tra le cui fila milita la novarese Cristina Barcellini. Una trasferta dura, al cospetto della terza forza del campionato (Conegliano dista appena tre punti dalla capolista Piacenza), che nella gara d’andata inflisse allo Sporting una sconfitta per 0-3 a capitan Rosso e compagne.

Un “girone” dopo, è tutta un’altra storia, a partire dal prologo: se il girone di andata si era aperto con la sconfitta di Bergamo, quello di ritorno è iniziato nel segno del sorriso, grazie allo stupendo 3-0 rifilato domenica scorsa proprio alle orobiche. «Stiamo crescendo come squadra – spiega Maja Tokarska, che in azzurro vive la sua prima stagione nel campionato italiano – e un passo alla volta abbiamo dimostrato di poter ottenere ottimi risultati contro chiunque. La vittoria con Bergamo è stato il modo migliore per ripartire, volevamo fortemente un risultato positivo e ci siamo riuscite. Ora dobbiamo trovare continuità di risultati».

Sulla partita di domenica, Tokarska non ha dubbi: «All’andata hanno vinto loro, nettamente, e per questo ci teniamo a fare bene. Vogliamo vendicare quella sconfitta o, comunque, dimostrare di poter competere a testa alta anche contro un’altra delle “big” del nostro campionato».

Ufficio stampa

ph. Fabio Cucchetti

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media