Il 10 marzo a Parma il sorteggio del Mondiale Femminile 2014

Scritto da on feb 7th, 2014 e archiviato sotto la categoria Nazionale. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

3927In occasione dell’incontro, tenutosi ieri a Roma, tra il Comitato Organizzatore del Campionato del Mondo Femminile 2014 e i COL (Bari, Milano, Modena, Roma, Trieste e Verona) e’ stato comunicato che il sorteggio per la composizione dei gironi della rassegna iridata italiana si celebrera’ lunedi’ 10 marzo a Parma. La location sara’ il bellissimo Teatro Farnese. Nei prossimi giorni verranno precisate tutte le informazioni a riguardo. Ad oggi le squadre già qualificate per il Mondiale sono sedici: Italia (Paese ospitante), Russia e Germania (C. Europei), Brasile (C. Sudamericano), Argentina (Qual. Sudamericane), Thailandia, Giappone, Cina e Kazakhstan (Qual. Asiatiche), Turchia, Bulgaria, Azerbaijan, Belgio, Croazia, Serbia e Olanda (Qual. Europee). All’appello mancano ancora otto formazioni che arriveranno dalle qualificazioni africane e dai tornei Norceca (Nord e Centro America).

Tornei AFRICANI (2 posti disponibili): Kenya (16-23 febbraio), Algeria (23 febbraio-2 marzo).

Tornei NORCECA (6 posti disponibili): Cuba (5-11 maggio), Repubblica Dominicana (13-19 maggio), Stati Uniti (13-19 maggio), Canada (14-20 maggio), Portorico (20-26 maggio). L’ultima qualificata arriverà da un ulteriore torneo che si disputerà a Trinidad e Tobago dal 2 al 9 giugno.

FIPAV

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media