Openjobmetis Ornavasso: Commer Carta sarà al fianco delle Api in qualità di nuovo sponsor. Il logo sulla nuova maglia di Chirichella

Scritto da on feb 7th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1524805_10202518431152472_2076746054_nÈ di poche ore la notizia: Commer Carta sarà il nuovo sponsor della squadra e personalizzerà la maglia n.16 indossata dalla centrale Cristina Chirichella  L’azienda Commer Carta Srl (www.commercarta.com), fondata a Milano nel 1986, si è specializzata negli anni nel “servizio veloce di qualità” per l’approntamento di cartoncini patinati e di formati speciali per i settori grafico e cartotecnico, affermandosi in ambito nazionale ed internazionale tra i leader di settore.
“Crediamo nell’impegno costante, eccellere per noi è fondamentale, nel lavoro, nello sport, come nella vita. Proprio per questo abbiamo deciso di entrare nel mondo del volley femminile sostenendo il progetto della Openjobmetis Ornavasso. La pallavolo è uno sport unico, dall’alta valenza formativa, in grado di accendere le passioni, catturare l’entusiasmo e la partecipazione di un gran numero di famiglie, così come di tanti giovani atleti e non”.
Questo il commento di Miro Mazzotti, Presidente di Commer Carta, che ha inoltre precisato: “Siamo certi che questa nuova collaborazione ispirerà tutti noi a dare il meglio e a proiettarci con il giusto spirito verso traguardi futuri”.
L’articolato progetto di ristrutturazione messo in atto dal General Manager Massimo De Stefano sta dimostrando le qualità, la tenacia e la passione di tutto il team Openjobmetis Ornavasso.
“Ci stiamo impegnando per dimostrare il valore e la forza della nostra società – ha commentato De Stefano -. Godere del sostegno e dell’appoggio di Miro Mazzotti e di Commer Carta è per noi un ottimo incentivo, che ci spinge a guardare al futuro con ritrovata energia. Le nostre ‘Api’ hanno dimostrato di avere carattere e continueranno a farlo regalandoci grandi e importanti soddisfazioni. Ne sono certo”.

 Ufficio stampa

ph. Fabio Cucchetti

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media