Volley Soverato: nuovo appuntamento con “Sotto rete” su Radio Amica in Blu ed S1 TV

Scritto da on feb 7th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1465304_10202948576063670_45892147_n Diciassettesima puntata della rubrica di Volley “Sotto rete” su Radio Amica in Blu. Come ogni venerdì, anche domani, si rinnova l’appuntamento dalle ore 21 alle ore 22 con la pallavolo soveratese. La rubrica, che andrà in onda anche sulle frequenze dell’emittente televisiva soveratese S1 TV, come sempre, guarderà da vicino la realtà pallavolistica della nostra città, ovvero, il Volley Soverato di A2 femminile. Questa settimana l’ospite in studio sarà la schiacciatrice Sofia Arimattei, alla sua prima stagione a Soverato.

Si analizzerà il momento della compagine biancorossa, reduce da tre sconfitte consecutive (due in Coppa Italia ed una in campionato) ma che comunque occupa la terza posizione in classifica a soli due punti dalla vetta. In collegamento telefonico ci saranno, anche questa settimana, graditi ospiti, per analizzare l’avversario di turno della compagine soveratese che domenica affronterà ancora una gara in trasferta, per la terza giornata di ritorno, ovvero la formazione campana della Corpora Gricignano.

“Sotto rete” è ideata e curata da Pietro Mosella con la regia di Antonio Mauro, in partnership con S1 TV e Soveratiamo.com. La trasmissione va in onda in diretta audio-video, per cui, oltre che in radio e in streaming, si potrà seguire anche sugli schermi di “S1 TV” canale 89 del digitale terrestre. Ricordiamo che le frequenze dell’emittente radiofonica soveratese sono: 97.300 Soverato e Catanzaro, 98.500 pre-Serre catanzaresi, 106.100 Locride, 99.900 Lamezia.

In diretta streaming, come sempre, il live sarà irradiato dai portali soveratiamo.com e soveratounotv.net.

“Sotto rete”, scendi in campo anche tu e “schiaccia” la tua passione sul parquet con “Radio Amica in blu”…

Ufficio stampa

ph. Riccardo Giuliani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media