Unendo Yamamay Busto Arsizio: a Treviso con Unendo Energia

Scritto da on feb 11th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1469760_10202403390907398_2091439270_nUnendo Energia Italiana, main sponsor di Futura Volley Busto Arsizio, promuove una bella iniziativa a favore dei tifosi biancorossi che vorranno partecipare alle Finali di Coppa Italia in programma a Treviso sabato 22 e domenica 23 febbraio. L’azienda del presidente Giuseppe Pirola, sempre impegnato in prima linea per i colori biancorossi, propone dunque LO SCONTO DEL 50% SULLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE ALLA TRASFERTA ORGANIZZATA DAGLI Amici delle Farfalle, ovvero il pacchetto da due giorni a Treviso (comprensivo di Pullman – biglietti per entrambe le giornate – notte in Hotel in camera doppia/tripla). Per usufruire della promozione è sufficiente sottoscrivere un contratto di fornitura elettrica entro il 16/02/2014 con Unendo Energia Italiana Srl.
Per info: – marco.bertolini@unendoenergia.it – info@amicidellefarfalle.it
Gli AdF informano* Gli Amici delle Farfalle ci forniscono un aggiornamento sulle prenotazioni per la trasferta di Treviso. Per il pacchetto da due giorni sono ormai pochissimi i posti disponibili, mentre c’è ancora discreta disponibilità per il pullman che effettuerà la sola trasferta di sabato. Gli AdF ricordano che, in caso di partecipazione della UYBA alla finale della domenica, sarà organizzato anche un pullman per la giornata di domenica, sul quale sarà garantito il posto a coloro che hanno partecipato alla trasferta di sabato, allo stesso prezzo.
Tutti i dettagli delle trasferte AdF qui: http://www.volleybusto.com/news.php?id=881

Ufficio stampa

ph. Maurizio Ferro

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media