Igor Gorgonzola Novara: Valeria Rosso premiata dai giornalisti con la “Cupola d’oro”

Scritto da on feb 12th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

482533_546973902066127_1955376183_nPrestigioso riconoscimento per la capitana azzurra Valeria Rosso, cui i giornalisti novaresi hanno deciso di attribuire l’edizione 2013 della Cupola d’oro, il premio che ogni anno attribuiscono a un personaggio che ha reso lustro e onore alla Novara pallavolistica. La consegna del premio verrà effettuata il prossimo 16 febbraio all’ex Sporting di Novara in occasione della gara di campionato di A1 tra l’Igor Gorgonzola Volley e la Robur Urbino.
Igor che ha ripreso questo pomeriggio, dopo un giorno e mezzo di “stop”, l’attività in palestra per preparare al meglio la sfida alla Robur Urbino in programma domenica pomeriggio. Intanto, tre azzurre si sono messe in evidenza nell’ultimo turno: Kelly Murphy, Ivana Milos e Sara Paris. L’opposto americano, secondo le classifiche di rendimento della Lega Volley Femminile, è stata la seconda miglior realizzatrice di giornata con 22 punti all’attivo, prima se si considerano i punti fatti per ciascun set giocato (7,33). Murphy seconda anche nella classifica degli attacchi vincenti (19) e prima in quella degli attacchi vincenti per set (6,33). Ivana Milos al secondo posto nella classifica dei servizi vincenti (2) e terza tra le migliori attaccanti (67% di positività), mentre Sara Paris è seconda per ricezioni perfette (13, con media di 4,33 per set) e terza nella corrispondente classifica dedicata alla percentuale di ricezioni perfette (62%). Valeria Rosso, invece, mantiene il quarto posto nella classifica generale “marcatori”, con 176 punti all’attivo fin qui.

Ufficio stampa

ph. Stefano Fagnani

 

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media