Liu Jo Modena: consegnati a Bastiglia i materiali raccolti per la pulizia delle case alluvionate

Scritto da on feb 12th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1452195_10202373873538622_1230366596_nDopo la raccolta in occasione delle gare di Coppa Italia con Casalmaggiore e campionato con Ornavasso, nella giornata di ieri una rappresentanza dello staff dirigenziale della L•J Volley e del gruppo organizzato di tifosi Curva Ghirlandina ha provveduto alla consegna dei materiali per la pulizia delle case colpite dall’alluvione dello scorso mese nella nostra provincia.

Presso il cortile della Scuola Elementare Giuseppe Mazzini di Bastiglia è stato allestito il banchetto da cui genitori e famiglie dei bambini dell’istituto hanno potuto ritirare tutto quanto è stato raccolto nel corso delle due giornate di gara. Tutto questo è stato possibile grazie alla collaborazione del gruppo di tifosi stessi, dell’associazione A.S.A.S. di Scandiano e dell’azienda Nea Grafica.

Un ringraziamento particolare, oltre a tutti coloro che hanno contribuito, va poi anche alla società Pomì Casalmaggiore ed ai suoi partner Cantini Distribution e Wierer che, rispettivamente, hanno messo a disposizione materiale per la pulizia delle case e furgone per il trasporto dello stesso fino a Modena.

Ufficio stampa

ph. Fabio Cucchetti

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media