Puntotel Sala Consilina: allenamento in attesa di giocare contro Crovegli. La parola a coach Guadalupi

Scritto da on feb 15th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

foto_articolo_489La Puntotel lavora sodo nel proprio quartier generale del PalaZingaro di Sala Consilina. Lo staff tecnico biancorosso, guidato da coach Guadalupi, tiene sotto torchio tutto il roster in vista del delicatissimo match esterno di domenica prossima contro il fanalino di coda Crovegli.
Le ragazze salesi stanno tutte bene e mantengono alta la concentrazione in ogni seduta di allenamento. Il clima dello spogliatoio è buono, malgrado la sconfitta subita domenica scorsa ad opera della capolista San Casciano.
Coach Guadalupi fa sudare le sue ragazze che, comunque, sono reduci da una gran bella gara.
La Puntotel, infatti, è uscita dal campo sconfitta dopo aver giocato quattro set di ottimo volley contro la corazzata toscana.  “Il nostro limite – dichiara Guadalupi -  è quello che nei momenti topici non sappiamo chiudere i punti fondamentali. Sapevamo, comunque, che per vincere  sarebbe servita un’impresa. Purtroppo non ci siamo riusciti”.
L’aver tenuto testa a San Casciano vi incoraggia in vista di domenica prossima ? “Ci troveremo – continua il coach salese – di fronte Crovegli, non sarà una gara facile. Loro giocheranno la partita della vita in quanto non possono permettersi di sbagliare se vogliono ancora rimanere attaccati al treno salvezza. Per questo stiamo lavorando sodo per presentarci in campo al massimo della condizione”.
Gli allenamenti della Puntotel continueranno sino a sabato. Poi ci sarà la partenza per la difficile trasferta di domenica.

 Ufficio stampa

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media