Volley Soverato: a Gricignano grande Soverato, si pensa al Rovigo. Rosa rientra in gruppo

Scritto da on feb 15th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A2. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1472922_10202948552623084_244088974_n Il successo pieno ottenuto nella quarta giornata di ritorno della Master Group Sport Volley Cupo A2, ha riportato entusiasmo in casa Volley Soverato dopo le due sconfitte consecutive tra campionato e coppa Italia. Le ragazze di coach Breviglieri hanno così raccolto tre punti importanti in Campania, a Sant’Antimo contro il Corpora Gricignano, dopo un match dominato dalle calabresi, soprattutto nel secondo e nel terzo parziale.
Nel primo gioco, il Soverato che, comunque, ha avuto sempre in mano il pallino del gioco, si è lasciato rimontare dalle padrone di casa che hanno avuto anche due palle set, ma alla fine si sono dovute arrendere allo strapotere biancorosso. Coach Breviglieri con il suo staff tecnico ha studiato come sempre alla perfezione l’avversario di turno che nelle ultime due uscite casalinghe aveva ottenuto due vittorie importanti per la classifica della squadra guidata da coach Della Volpe.
Ottima la prova di tutto l’organico come ha affermato Maro Breviglieri a fine gara che, ha tolto dal cilindro una magia, inserendo Burduja in un ruolo dove nessuno se lo aspettava. Coach Della Volpe con la sua squadra ci ha capito ben poco e il Soverato non ha avuto mai difficoltà particolari per chiudere a proprio favore il match. Certo che Soverato si conferma bestia nera del Corpora Gricignano che, su quattro incontri, ne ha vinto solamente uno, per lo più senza significato, a qualificazione acquisita in coppa Italia da Boscacci e compagne.
Soverato in terra campana, ha dominato anche sugli spalti con i suoi numerosi tifosi presenti sulle tribune del “Pala Puca” che hanno incitato fino alla fine le proprie beniamine, le quali hanno risposto alla grande sul campo con una prestazione maiuscola.
Dopo questo autentico tour de force, il Soverato è tornato ad effettuare la settimana tipo per quanto riguarda gli allenamenti, con le ragazze che si sono ritrovate martedì pomeriggio in sala pesi, mentre ieri si è svolto un allenamento tecnico-tattico al “Pala Scoppa” nel pomeriggio preparare la sfida casalinga contro il Beng Rovigo, dell’ex capitano biancorosso Elisa Peluso.
Rientrata in gruppo anche la portoricana Yarimar Rosa. Sarà un’altra settimana di lavoro duro per le ioniche che sperano anche di ritrovare la portoricana Rosa nel prossimo incontro.

Ufficio stampa

ph. Riccardo Giuliani

 

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media