Finali Coppa Italia: dai social network al PalaVerde, un pieno di sorprese

Scritto da on feb 20th, 2014 e archiviato sotto la categoria Notizie. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

img (1)E’ sempre più vicino il grande appuntamento con le Finali di Coppa Italia di Serie A Femminile. Il 22 e 23 febbraio la pallavolo di alto livello sbarca al PalaVerde di Treviso per un weekend di puro spettacolo: in palio la 36^ Coppa Italia di Serie A1 e la 17^ Coppa Italia di Serie A2.

Per rendere indimenticabile l’evento organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile in collaborazione con Master Group Sport, numerose iniziative saranno organizzate per tutti gli appassionati prima e durante il weekend.

Già da qualche giorno è in rete il Trailer Ufficiale delle Finali di Coppa Italia, disponibile sul canaleYoutube della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

Da segnare assolutamente in agenda l’appuntamento di venerdì sera, dalle ore 20.30 circa: in collegamento diretto dall’albergo che ospiterà le squadre finaliste di A1 – Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, Unendo Yamamay Busto Arsizio, Liu Jo Modena e Foppapedretti Bergamo -, una video-chat live con le campionesse del volley rosa. Gli utenti potranno guardare la diretta su Youtube e potranno interagire con le loro domande, curiosità o semplicemente per salutare ed esprimere il proprio supporto alle loro atlete preferite. Come? Attraverso i profili ufficiali di Facebook e Twitter, utilizzando l’hashtag#CoppaItalia, oppure inviando una mail all’indirizzo social@legavolleyfemminile.it.

Da venerdì e fino a domenica i social network di Lega diventeranno il luogo in cui trovare foto e video esclusivi, news, aggiornamenti in diretta delle sfide in campo: gli hashtag #CoppaItalia e #iLoveVolleyidentificheranno ogni contenuto proveniente dal PalaVerde e dintorni. Anche su Instagram le immagini più suggestive delle Finali di Coppa Italia.

Se a chi seguirà le Finali da casa sembrerà di essere a bordo campo – anche grazie alla diretta integrale di Rai Sport 1 -, chi sarà presente al palazzetto potrà vivere due giornate di puro divertimento.

“Il tuo scatto di Coppa” sarà lo stand fotografico all’interno del PalaVerde che permetterà a chiunque di sentirsi protagonista dell’evento. L’inequivocabile tappeto rosa della Serie A Femminile, i palloni Molten, uno sfondo mozzafiato e un fotografo professionista: c’è tutto per uno scatto indimenticabile, l’unico limite sarà la fantasia dei tifosi. Le foto più belle verranno stampate e incollate sull’Album di Coppa, una parete gigante che diventerà un muro di passione per il volley rosa. Non solo: le foto saranno pubblicate sui social network di Lega e tutti i soggetti immortalati potranno taggarsi e condividere il proprio scatto.

Prima, durante e dopo le partite musica e intrattenimento. Radio Company - radio partner dell’evento – farà da colonna sonora dei due giorni di gare, per scaldare ulteriormente l’atmosfera del PalaVerde.

Per mantenere alta l’adrenalina anche durante le pause, speaker e animatore interagiranno con il pubblico attraverso i maxischermi del palazzetto, in un mix irresistibile di musica e divertimento.

Inoltre una grande novità: il pubblico voterà via sms l’MVP delle Finali di Coppa Italia! Sia in occasione delle semifinali del sabato che delle finali della domenica, gli spettatori presenti al PalaVerde eleggeranno la migliore giocatrice. E i più fortunati avranno l’occasione di scendere in campo e conoscere da vicinissimo la giocatrice amata.

E poi sorprese, giochi, gadget e tanto altro. Finali di Coppa Italia, l’evento dell’anno vi aspetta al PalaVerde il 22-23 febbraio!

BIGLIETTI
E’ sempre attivo il canale di vendita dei biglietti, disponibili sul circuito online di Vivaticket fino al pomeriggio di venerdì 21 febbraio. I tagliandi saranno acquistabili anche nei giorni dell’evento presso la biglietteria del PalaVerde: sabato 22 febbraio dalle ore 11.00 e domenica 23 febbraio dalle ore 10.00.

Tutte le informazioni sui prezzi e sulle modalità di acquisto dei biglietti singoli e degli abbonamenti sono disponibili sul sito dedicato www.mastergroupsport.com/finalicoppaitalia.

IL PROGRAMMA DELLE FINALI (in diretta su Rai Sport 1)
Sabato 22 febbraio
ore 15.30 1^ Semifinale Rebecchi Nordmeccanica Piacenza – Unendo Yamamay Busto Arsizio
ore 18.00 2^ Semifinale Liu Jo Modena – Foppapedretti Bergamo

Domenica 23 febbraio
ore 14.00 Finale A2 Metalleghe Sanitars Montichiari – Il Bisonte San Casciano
ore 16.30 Finale A1

LVF

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media