Foppapedretti Bergamo: la Final Four è…

Scritto da on feb 20th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

923105_554989291264588_1640273156_nAbbiamo chiesto alle dodici stelle rossoblù, al Presidente Bonetti, al Direttore Generale Panzetti e al tecnico Lavarini che cos’è la Final Four.
Ne sono venute fuori citazioni, emozioni, sensazioni uniche che sono state accompagnate, nei giorni che hanno scandito il count down, dai selfie scattati da ciascun protagonista.
Ecco dunque degli autoritratti di immagini e parole che ci portano al primo grande appuntamento dell’anno. Rileggiamoli uno ad uno… E per rivederli… http://www.volleybergamo.it/galleria-fotografica-2014 oppure immagini testi e musica su… http://www.youtube.com/channel/UCK1_sTdc-QsZEjDN5EgFdWg
BONETTI Le giovani crescono più velocemente con le vittorie. La Foppapedretti ha bisogno di crescere e la Final Four è una buona occasione. Abbiamo bisogno di una Coppa Italia da incorniciare
PANZETTI Dobbiamo e possiamo realizzare il nostro destino, i nostri sogni e i nostri desideri. Ma bisogna rischiare anche di farsi male senza limitarsi ad aspettare. Bisogna lottare, combattere e con caparbia “sperare”. Tutti possiamo realizzare ciò che vogliamo, bisogna solo crederci davvero, perché volere è potere
LAVARINI Avversari ci stiamo preparando: abbiamo quasi tutto in testa, pronti per combattere!
KLISURA Un grande pubblico, tutti sono più allegri e si vedono mille sorrisi. Nell’aria si respira qualcosa di speciale, l’atmosfera è speciale. E in noi sentiamo un forte desiderio e una grande voglia. E’ la possibilità di vivere una nuova esperienza
STUFI Per descrivere l’emozione che provo nell’attesa di questa Final four di Coppa Italia mi viene in mente la canzone di Steve Tyler AMAZING che in inglese racchiude piu significati: meraviglioso, meravigliando, sbalorditivo, sorprendente, strabiliante, stupendo. Che desidero siano il reale significato che sentiremo dopo aver lottato per questa coppa. “It’s amazing With the blink of an eye you finally see the light it’s amazing when the moment arrives that you know you’ll be alright” (è meraviglioso quando sbatti gli occhi e alla fine vedi la luce è meraviglioso quando questo momento arriva e sai che starai bene)
BRUNO Per me rappresenta la possibilità di vincere qualcosa di importante! Un’occasione da non perdere per poter crescere confrontandoti con squadre molto forti!
LODA E’ la prima volta che partecipo alla Final Four di Coppa Italia di A1, quindi l’emozione sarà enorme! Non vedo l’ora di sentire cosa si prova! Poi ve lo racconto!
WEISS La Final Four forse è l’evento più bello della stagione, perché ci sono 4 squadre e una coppa da vincere in due giorni davanti a tantissimi tifosi. Questi sono i momenti per i quali mi alleno ogni giorno!!! Io darò il mio meglio e non mi lascerò influenzare da niente e nessuno!!! Non vedo l’ora…
BLAGOJEVIC E’ la mia terza Final Four! Sono felice perché abbiamo l’opportunità di giocarla per il secondo anno consecutivo e per me è come salire su un gradino sempre più alto, perché il torneo viene giocato dalle migliori quattro squadre e per essere la più forte devi batterle tutte. E poi l’atmosfera è diversa: tutto si concentra sulla pallavolo, c’è un grande pubblico, socializzi con gli avversari… Sinceramente voglio vincere una medaglia e essere ricordata come l’atleta serba che ha lasciato il segno nel campionato italiano!
MERLO La Coppa Italia rappresenta il primo obiettivo in cui cominciare a credere, desiderare, vivere con lo spirito di squadra e con il cuore per raggiungere un primo sogno… Nel gruppo c’è voglia di combattere divertendosi. E io cerco di trasformare la tensione in adrenalina pura!
MELANDRI La final four rappresenta l’opportunità di realizzare un sogno. A pensarci mi vengono i brividi. La Coppa Italia è uno dei nostri obiettivi, perciò anche se sarà una battaglia molto dura noi dobbiamo essere pronti a combattere contro chiunque
FOLIE Se mi dite Final Four che cosa vi rispondo? Vincere non è tutto, è l’unica cosa che conti (cit. Giampiero Boniperti)
DIOUF Non vi è sosta se non sulla cima
SMUTNA Final four significa per me felicità, orgoglio, duro lavoro, emozione, gioia… Il fatto di esserci arrivate per noi significa aver fatto un gran lavoro di gruppo e sono felice di poter condividere questa esperienza con la mia famiglia, i miei amici, le mie compagne e la “Foppa Family”. Credo che questo felice inizio avrà anche un lieto fine per  tutti noi…
SYLLA E’ una grande occasione che dobbiamo essere in grado di sfruttare. Chi vivrà vedrà… Noi ce la mettiamo tutta!

 Ufficio stampa

ph. Stefano Fagnani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media