Foppapedretti Bergamo: Treviso, arriviamo!

Scritto da on feb 20th, 2014 e archiviato sotto la categoria Serie A1. Puoi seguire la discussione di questo post tramite RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questo post.

1606924_554988154598035_1587410791_nAbbiamo scandito il tempo con immagini, musica e parole. Abbiamo condiviso con voi i giorni che segnavano il countdown verso la Final Four. Abbiamo provato ad emozionarvi e a farvi sentire le emozioni stesse delle stelle rossoblù. Ora però è tempo di passare ai fatti.

La Final Four è alle porte e non è più tempo di parole. E’ tempo di carica agonistica, di sete di vittoria, di far vedere la vera Foppapedretti. E’ tempo di raggiungere il Palaverde di Treviso e vivere l’entusiasmo di questa trentaseiesima Coppa Italia.

Un trofeo che già cinque volte è andato a far bella mostra di sé nella bacheca del Volley Bergamo. Una coppa che manca dal 2008 e di cui andrà a caccia nel week end la Foppapedretti con la sua esuberanza giovanile. Perché, come ha detto nei giorni scorsi il Presidente Bonetti, “Abbiamo bisogno di una Coppa da incorniciare”.

Le ultime tappe di avvicinamento sono ormai note: amichevole con Conegliano giovedì, allenamento serale venerdì, rifinitura sabato prima di pranzo e poi fischio d’inizio alle 18.00. Contro la Liu Jo Modena di Francesca Piccinini.

Per andare avanti, la Foppapedretti dovrà proprio battere il suo passato e la squadra che solo al tie break ha superato le rossoblù nel match di Campionato disputato poco più di un mese fa. Era stata una gara spettacolare quella del PalaPanini di Modena. Di certo lo sarà la semifinale di sabato, perché il valore di entrambe le formazioni garantisce una sfida di sicura alta tensione.

Dimenticati i piccoli infortuni dell’ultimo periodo, la truppa rossoblù si presenterà al completo all’appuntamento, a dar battaglia per proseguire la corsa verso la finalissima di domenica, dove ci sarà la vincente dello scontro tra Piacenza e Busto Arsizio. Ma per vedere in campo la vera Foppapedretti, quella che non si arrende mai, quella che mette il cuore in ogni azione, quella capace di imprese eccezionali, non potranno mancare i suoi tifosi. Dalla Curva Nord del PalaVerde di Treviso daranno la solita marcia in più!

TV E WEB. Copertura totale di Raisport per l’evento. Dalle 15.30 di sabato Raisport1 darà infatti il via alla diretta delle Semifinali e dalle 18.00 il match che vedrà protagonista la Foppapedretti. Diretta, naturalmente, anche per la Finalissima di domenica alle 16.30.

La differita della Final Four delle rossoblù sarà trasmessa lunedì alle 21.30 da BG24 (canale 198 digitale terrestre) e in replica sullo stesso canale venerdì alle 22.00. Per non perdersi nulla, ecco l’agenda tv: http://www.volleybergamo.it/appuntamenti-in-tv/categoryevents/10

Raffica di aggiornamenti anche dai social network di Foppapedretti: le immagini dei momenti più importanti e particolari di queste giornate a Treviso scorreranno sulle pagine facebook (https://www.facebook.com/pages/Foppapedretti-Bergamo/44899434476) e twitter (https://twitter.com/volleybergamo), mentre il Tabellone Elettronico di volleybergamo.it (http://www.volleybergamo.it/tabellone) garantirà aggiornamenti in tempo reale nel corso delle gare.

PROGRAMMA
sabato 22 febbraio
15.30
Rebecchi Nordmeccanica Piacenza – Unendo Yamamay Busto Arsizio
18.00
Liu Jo Modena – Foppapedretti Bergamo
domenica 23 febbraio
14.00:
Finale Coppa Italia A2: Metalleghe Sanitars Montichiari – Il Bisonte San Casciano
16.30
Finale Coppa Italia A1

Ufficio stampa

ph. Stefano Fagnani

Devi essere loggato per scrivere un commento Login

Tutti i loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni abuso sarà perseguito ai termini di legge.
Sono vietate le COPIE anche parziali delle parti scritte, di ogni parte grafica comprese le foto e i filmati

Vivovolley è una testata giornalista, registrata presso il Tribunale di Milano (n. 331 del 22/10/2014)
Online dal 2006 © Vivovolley.net - Direttore: Avv. Rossana Foglia | Per Contattare VivoVolley Clicca Qui

© 2007-2017 Powered by Francesco Langiulli | Get Sport Media